Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri un mio amico porta a casa una bellissima special 4 marce,molto special :D. Quello che glie l'ha venduta è andato a sbattere addosso il pilone con la pancia lato motore,infatti cè una bella bottarella,la cuffia rotta e un pezzo di carter sotto il copriventola inesistente...apparte questo guardando da dietro la ruota è spaventosamente a destra...cosa strana visto ke la botta l'ha presa sulla parte destra,cmq la ruota tocca l'ammo,allora butto giu la vespa guardo la sede del cuscinetto e il cuscinetto stesso della ruota...nuovi...cambio paraolio e guarnizione ruota e rimonto tutto...niente..poi mi accorgo ke la ruota è di 90/90/10 ,mettiam su quella sua 3.00/10,il copertone nn striscia piu...però la ruota è tutta sulla destra...ci capite qualcosa voi?

buona Pasqua ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma ├â┬¿ solo la ruota ad essere disassata? Presumo di no, immagino che l'intero blocco motore sia fuori asse. Controlla che il blocco motore non abbia subito danni, così come la parte del telaio dove si ancora il motore stesso.

Inviato
guarda,il telaio sembra dritto,come il blocco :-o

Beh smonta il cerchio e guarda se è molto piegato (in verità non penso si sia deformato molto). Al massimo si è danneggiato l'albero del cambio o il tamburo, ma in questi casi la ruota non tenderebbe sempre a destra, ma, girando, il profilo oscillerebbe.

Probabilmente si è danneggiato il telaio o i silent block.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...