palli Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 il mio motore: polini 130 6 travasi travasi raccordati al carter albero anticipato valvola rotante PHBL24 accensione ET3 marmitta sito ET3 quale candela è meglio montare, ovvero quale si sposa meglio con la mia configurazione, ammesso che sia necessaria una candela diversa da quella consigliata standard? grazie Cita
palli Inviato 13 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2004 grazie chiaro sabato monto il blocco nuovo, se non funziona lunedì inonder├â┬▓ il forum di lacrime... ├â┬¿ un onore vedere nella tua firma la dotta citazione di un brano della Santa Caos!!!! mi permetto di correggerti: ├â┬¿ "faccio", non "fatto"... "fatto" al limite sono io... un saluto a tutti i VOLmilanesi palli Cita
chiarodiluna Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Caro palli, in effetti mi trovo più in sintonia fatto. In ogni caso ho provveduto a correggere la dotta firma. Tienici aggiornati sul parto e fai un bel rodaggio al nascituro (tangenziale di parma va bene) ciao chiaro Cita
Vespaolo Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Anche la CHAMPION L78C. Ciao VESPAOLO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini