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Inviato

SALVE,

ho comprato da poco LA TOPA (VNB1T) è tralasciando problemi carburazione volevo chiedervi se è una cosa normale che per sotituire guaina freno sia necessario scorticare tutto lo sterzo.Il meccanico dice che era necessario è che se si è scorticato è perchè lo avevano pittato e stuccato interamente mentre quelli sono due pezzi distinti.

Io non so se credergli, comunque vi chiedo se la procedura da lui adottata è quella giusta opppure non si doveva:

-aprire la ghiera

-svtare le va freno

-svitaremanubrio destro dall'esterno??

PS: insomma sono capitato nelle mani di un INCACACE????

 
Inviato

Scusa ma stai parlando del freno anteriore vero???

IL sistema è semplicissimo, togli la vecchia guaina lasciandogli però al suo posto il vecchio cavo oppure uno nuovo che ti serve poi da guida per rimettere la guaina nuova.

Quando hai messo la guaina nuova passante dentro il tubo della forcellaallora togli il cavo che avevi lasciato come guida e lo rinfilidalla levafino al centro del manubrio poi dentro la guaina, quando il cavo sbuca dalla parte inferiore tiri il cavo e la guaina si infila da sola nella sua sede.

Ovviamente tutta l'operazione va fatta con il contakm smontato

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