Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi mi chiedevo se era possibile "pulire" la marmitta di una qualsiasi vespa e se lo era come si fa?

Qualcuno può illustrare questo neovespista? :D

grazie anticipatamente

piero

Inviato
8) Va be' se non trovi i vecchi post ti posso dire di fare un bel falo' e ci butti sopra la marmitta tenendocela sopra una mezzoretta,dopo ci dai una scrollatina e la puoi rimontare, ciao

Naturalmente tutto rigorosamente fatto a mani nude. Sopprattuto la parte dove viene tolta dal fuoco e scrollata. :mrgreen::mrgreen:

Inviato
8) Va be' se non trovi i vecchi post ti posso dire di fare un bel falo' e ci butti sopra la marmitta tenendocela sopra una mezzoretta,dopo ci dai una scrollatina e la puoi rimontare, ciao

Naturalmente tutto rigorosamente fatto a mani nude. Sopprattuto la parte dove viene tolta dal fuoco e scrollata. :mrgreen::mrgreen:

:twisted:

...non scordarti di riempirla ben bene di benzina prima, così poi si scrosta che ├â┬¿ una meraviglia...

:evil::twisted::evil::twisted:

Inviato

cerca ne ho parlato molto di come pulire le marmitte

si usa la soda nn la benzina, per carità !

cerca che trovi

Inviato

in ogni caso finito il lavoro devi "sguarattare" per bene la marmitta x farci uscire tutta la polvere che ci può rimanere dentro. Fatto ciò vedi te se vuoi riverniciarla o no, con colori termoresistenti ok? Il collettore di scarico puoi pulirlo in questo modo: prendi un pezzo di filo da freno (cordino di acciaio), lo chiudi nel trapano, lo infili nel collettore e lo fai frullare un po...le incrostazioni se ne vanno e torna lucido. Io cmq la marmitta la lascerei anche più di un ora sul fuoco.ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...