Goody Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Salve a tutti... ho dato un'occhiata all'alberino di trasmissione del moto albero motore\pompa miscelatore. Io non mi ricordo com'era da nuovo, ma ho notato che nel punto di contatto fra il suddetto alberino, e l'ingranaggio elicoidale calettato sull'albero motore, c'├â┬¿ un leggero assottigliamento degli ingranaggi.......La Vespa ├â┬¿ un PX Time 2000 150 del 2001 con 22.000 km all'attivo. Io lo cambierei anche direttamente se non fosse per il costo: ├óÔÇÜ┬¼ 73.00. QUALCUNO HA ESPERIENZA IN MERITO??? CONSIGLI? Grazie. Goody. Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Caro goody La mia vecchia cara T5 ha + di 50,000 km e il miscelatore svolge ( ├â┬¿ ha svolto..qui ci sta bene una bella toccatina di oo) egregiamente il suo compito. Solo una volta al prec propietario si sfil├â┬▓ il tubo dell'olio e prese una bella calda sfacendo il pistone..ma così ridotto mi ├â┬¿ durato ancora 20,000 km.. Uno Cita
superfede Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 L'alberino in questione non deve trasmettere coppie motrici importanti, è dura che si consumi a quel modo dopo pochi km, io propendo per un assottigliamento creato apposta in fabbrica. Io col miscelatore non ho mai avuto problemi, però so che è abbastanza sensibile alle impurità in quanto otturano i condotti che sono sottili. Ciao Cita
Goody Inviato 13 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Grazie raga, no, perch├â┬® leggenda narra che l'alberino in questione abbia causato qualche problema di durata. Visto che sono proprio lì, se fosse il caso lo sostituirei (prendendo un mutuo.......). Bisognerebbe interpellare un numero congruo di persone per vedere l'effettiva affidabilit├â . ├óÔÇÜ┬¼73.00???.....................lascio quello...... UNOOOO, mi raccomando San Vincenzo domenica!!!!!!!!! Ciao. Goody. Cita
Uno Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Caro goody..domenica sono con una banda di scalmanati direzione Innsbruk... Ci sono i giochi Aziendali Chiron..hai presente fantozzi? ecco pi├â┬╣ o meno così... Cita
superfede Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Per tua tranquillità , caro goody, l'alberino sul mio motore ha più di 130000 km, e gira ancora. Regolati... Cita
Goody Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Uno......in Vespa.....? Grazie Superfede della rassicurazione........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)