Vai al contenuto

PASSAGGIO DI PROPRIETA'

Messaggi raccomandati

Ospite screecit+-+-
Inviato

In un post era stato detto che nel caso di passaggio di propriet├â tra persone residenti in province diverse, il ├ó€┼ôCDP aggiornato├ó€?, cio├â┬¿ l├ó€Ôäóacquisto vaaregistrato al PRA del venditore. Ma perch├â┬®?

Se non sbaglio, io che ho comprato una vespa 125, una volta ricevuto il ├ó€┼ôCDP aggiornato├ó€? ho registrato l├ó€Ôäóacquisto al mio PRA, che mi ha aggiornato subito anche il libretto.

MA COME FUNZIONA LA COSA?

E├ó€Ôäó possibile che il PRA dove ├â┬¿ residente il venditore non ha registrato il mio acquisto?

E magari risulta solo al PRA dove sono io compratore residente?

Oppure ci ha pensato il mio PRA a far registrare l├ó€Ôäóacquisto prima al PRA del venditore?

Grazie.

Inviato

Forse c'è stato uno sbaglio, se è presente il CdP la registrazione si può fare in qualsiasi PRA, solo in caso ci sia il Foglio complementare la vendita va registrata al PRA del venditore.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...