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Inviato

CIAO RAGAZZI, HO ANCORA BISOGNO DI UN VOSTRO PICCOLO AIUTO.

ALLORA HO CAMBIATO IL DARBURATORE ALLA MIA T5 PERCHE IL VECCHIO ERA DEFORMATO; FIN QUI TUTTO BENE.IL CARBURATORE è NUOVO COMPRATO ORIGINALE DALLA PIAGGIO, PERO' NON SO QUANTO TEMPO E' STATO TENUTO A SECCO IMBALLATO.ADESSO IL PROBLEMA! HO CARBURATO AL MIA T5, E VA CHE UNA FAVOLA SENZA BUCHI DI CARBURAZIONE, MA QUANDO E FREDDA STENTA A PARTIRE CI VOGLIONO UNA DECINA DI PEDALATE, MENTRE A CALDO PARTE SENZA TOCCARE L'ACCELERATORE AL PRIMO COLPO DI PEDIVELLA. COSA PUO' ESSERE FORSE LOS PILLO SECCO VISTO CHE I PEZZI DELLA T5 SONO FUORI PRODUZIONE DA TEMPO E QUINDI IL CARBURATORE ERA RIMASTO A LUNGO INATTIVO????

GRAZIE A TUTTI :shock:

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Inviato

Non mi parrebbe un problema di carburazione.

La candela è giusta, come grado termico intendo. candele troppo fredde possono provocare questo problema.

Ciao

PELLE

Inviato

La T5 è sempre dura da avviare a freddo.

Ma intendi con lo starter o senza? comunque tira sempre l'aria e controlla che non sia sporco il getto e inceppta la valvolina.

Inviato

dovrebbe stare tutto a posto perchè il carburatore è nuovo, l'unica cosa che penso si sia ingottata o indurita e la gommina dello spillo conico. Infatti lo fa solo a ferddo facendo passare piu benza quando la lascio e quindi me la ingolfa un pochetto

sara'

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