Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Paziente: PX 125 con polini 177

Candela: scintilla ok

Avviamento la mattina: 2├é°colpo

Avviamenti successivi: mi fa dannare (sia che chiuda il carburante sia che lo lascio aperto)

Di tanto in tanto "sputacchia" e perde colpi e spesso partendo a spinta fa uno scoppio da arma semiautomatica

Ho dovuto alzare un po' il minimo altrimenti si spegne

Ogni tanto sembra che il rendimento a cui ero abituato scada un po'

...da dove comincio? Puntine?!?!?

Attendo fiducioso sugerimenti..sono un neofita

Grazie ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho la stessa tua vespa con stesso motore.

Diciamo che mi si avvia anche a me al secondo colpo. il problema della mia è muoverla. ogni volta che la muovo mi si invasa e faccio una fatica bestiale ad accenderla.

negli avviamenti successivi quando ti si riavvia fà molto fumo? se si (travasi allargati) (conseguenza invasamento)

Il carburatore è quello originale?

Il vecchio proprietario del mio PX ha sdradicato le puntine è ha messo un bel avvolgimento SENZA bobina e puntine.

ho sentito dire che un motore del genere con le puntine è un pò instabile ( non so che volessero dire)

Se è solo un problema che la vespa ti si invasa "io ogni volta la faccio oscillare un pò a destra e a sinistra."

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...