Ospite Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 prova Salve ragazzi ,ho una vespa 50 del 1964 restaurata senza libretto,vorrei farla circolare, ha già fatto la denuncia, (ho gia avuto il certificato d'origine dalla piaggio)ma non sò come fare per portarla alla motorizzazione ,visto che non mi fanno l'assicurazione d'epoca perche non ho il librettino Come posso risolvere visto che non ho intenzione di far salire la mia piccola appena rifatta su di un furgone?+ con la denuncia si può circolare ? per quanto tempo è valida? Quale assicurazione mi consigliate per una vespa 50 di 41 anni? Saluto tutto il forum e scusate per il "prova" iniziale Cita
GiPiRat Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Di niente. L'alternativa è il carrello o a spinta, se non vuoi rischiare di essere fermato. Per l'assicurazione, troverai decine di post, comunque, dipende di dove sei, puoi provare con l'Ambrosi (sono broker assicurativi), l'Helvetia, la Milano, l'Aurora, la Meie, ecc.. C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma non tutte le assicurazioni sono uguali e non tutte le agenzie assicurano i veicoli d'epoca se non sei almeno socio di un moto club FMI o ASI. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini