Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
prova

Salve ragazzi ,ho una vespa 50 del 1964 restaurata senza libretto,vorrei farla circolare, ha già fatto la denuncia, (ho gia avuto il certificato d'origine dalla piaggio)ma non sò come fare per portarla alla motorizzazione ,visto che non mi fanno l'assicurazione d'epoca perche non ho il librettino

Come posso risolvere visto che non ho intenzione di far salire la mia piccola appena rifatta su di un furgone?+

con la denuncia si può circolare ? per quanto tempo è valida?

Quale assicurazione mi consigliate per una vespa 50 di 41 anni?

Saluto tutto il forum e scusate per il "prova" iniziale

Inviato

Di niente.

L'alternativa è il carrello o a spinta, se non vuoi rischiare di essere fermato.

Per l'assicurazione, troverai decine di post, comunque, dipende di dove sei, puoi provare con l'Ambrosi (sono broker assicurativi), l'Helvetia, la Milano, l'Aurora, la Meie, ecc.. C'è solo l'imbarazzo della scelta, ma non tutte le assicurazioni sono uguali e non tutte le agenzie assicurano i veicoli d'epoca se non sei almeno socio di un moto club FMI o ASI.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...