MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 BELLA SERATA,BELLA GENTE! BIRRA MESSINA GRANITA SICILIANA...MA SIAMO A GENOVA? LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO ANCORA PIU GENTE! Cita
MarcoVarazze Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 sigh sigh...quante facce conosciute...... Cita
ARGENTO Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Senti Vittorio, la vespa blu è quella de Federico?!?!?!? Mamma mia, era nuova quella... Ahi Ahi Ahi !!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 si è quella di federico! la sta rimettendo a "posto".... Cita
Vispicedda Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Non è che è un aperitivo siculo trasferito a genova? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 ci mancava la cassata... ...non ├â┬¿ che ce ne mandi una per il prossimo giovedì così cmletiamo l'opera? Cita
Vispicedda Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 La cassata? Si potrebbe fare, ma non arriva buona come consumata in loco. Quindi che ne dite, vi trasferite qui? Cannoli, cassate e birra a volontà . Cita
italopapi Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Su cannoli e cassata ci passerebbe di piu' un litrozzo di marsala (a testa) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 eh! un po di marsala... Cita
italopapi Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Mucca, non mi dire che non conosci la marsala? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 si che conosco il marsala! Cita
italopapi Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Adesso ho capito, un poco e non un litrozzo, scusa ciao. Cita
ilCrisci Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 ... ve l'avevo detto che qualcosa non mi convinceva e ... oggi convinto di andare solo a cambiare una guarnizione mi son trovato fra le mani un gt mezzo grippato, con una fascia incollata ...forse tornando dalle dolci colline piemontesi avrete visto in lontananza (direzione ge-levante) una colonna di fumo accompagnata da tuoni e fulmini.....ero io che SMADONNAVO ! ...domani posto due foto così mi date dei consigli. Andre p.s. devo ancora capire come ca*** ha fatto questo motore a portare due persone alla guardia non pi├â┬╣ tardi di una settimana fa...sar├â un miracolo ? che faccio, la porto a Lourdes ??? Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 No portala da Padre Pio , e all'occasione fai una visita a vespamodelli e me lo saluti pultroppo con i motori e' cosi oggi vanno domani grippano, pero' di solito ci portano bravi, bravi a casa. Sperando che non sia nulla di grave salutoni .Ciao Fulvio L. Cita
italopapi Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 PS. Crisci, verita' per verita' io ho impiegato oggi 5 ore solamente per cambiare un gt, e poi all'ultimo si e' anche sfilettato un prigionero del collettore del carburatore, io non so se le imprecazioni si sentivano fino a giu' in Sicilia, pero' che vuoi fare, come si dice chi mangia fa molliche. Ciao Cita
ilCrisci Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 ...qualcosa di positivo (proprio a voler essere ottimisti ad ogni costo) ci sarebbe anche ...per la prima volta ho verificato che lo smontaggio del gt togliendo i prigionieri col sistema dei due dadi funziona benissimo, senza bisogno di far ruotare il motore, c'ho messo 10 min a tirare giù tutto, tranne il pistone, ma oggi faccio 2 chiacchiere con lo spinotto e lo convinco... Crisci Cita
SergioGE Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Belle Vittto! Il SergioSuperMarisa sabato ha percorso ben 50 km (ma mica tutti insieme per├â┬▓..) e domenica manco un metro per attacco incredibilmente folgorante di SuperSciatica!!! Menomale che sabato ho acquistato un notebook così domenica install, install, install.. e la giornata ├â┬¿ passata fruttuosa lo stesso. Crisci, beh dai ti fai il gt nuovo. A GIOVEDI' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini