Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

... ve l'avevo detto che qualcosa non mi convinceva e ... oggi convinto di andare solo a cambiare una guarnizione mi son trovato fra le mani un gt mezzo grippato, con una fascia incollata :cry::cry: ...forse tornando dalle dolci colline piemontesi avrete visto in lontananza (direzione ge-levante) una colonna di fumo accompagnata da tuoni e fulmini.....ero io che SMADONNAVO ! :evil::evil::evil::evil:

...domani posto due foto così mi date dei consigli.

Andre

p.s. devo ancora capire come ca*** ha fatto questo motore a portare due persone alla guardia non più tardi di una settimana fa...sarà un miracolo ? che faccio, la porto a Lourdes ??? :cry:

Inviato

8) No portala da Padre Pio :lol:, e all'occasione fai una visita a vespamodelli e me lo saluti :lol: pultroppo con i motori e' cosi oggi vanno domani grippano, pero' di solito ci portano bravi, bravi a casa. Sperando che non sia nulla di grave salutoni .Ciao Fulvio L.

Inviato

8) PS. Crisci, verita' per verita' io ho impiegato oggi 5 ore solamente per cambiare un gt, e poi all'ultimo si e' anche sfilettato un prigionero del collettore del carburatore, io non so se le imprecazioni si sentivano fino a giu' in Sicilia, pero' che vuoi fare, come si dice chi mangia fa molliche.

Ciao

Inviato

...qualcosa di positivo (proprio a voler essere ottimisti ad ogni costo) ci sarebbe anche :wink: ...per la prima volta ho verificato che lo smontaggio del gt togliendo i prigionieri col sistema dei due dadi funziona benissimo, senza bisogno di far ruotare il motore, c'ho messo 10 min a tirare giù tutto, tranne il pistone, ma oggi faccio 2 chiacchiere con lo spinotto e lo convinco... :twisted:

Crisci

Inviato

Belle Vittto!

Il SergioSuperMarisa sabato ha percorso ben 50 km (ma mica tutti insieme per├â┬▓..) e domenica manco un metro per attacco incredibilmente folgorante di SuperSciatica!!! Menomale che sabato ho acquistato un notebook così domenica install, install, install.. e la giornata ├â┬¿ passata fruttuosa lo stesso.

Crisci, beh dai ti fai il gt nuovo. A GIOVEDI' :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...