Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono disperato, so che nn è la seione mercatino ma...c'è qualcuno che ha un pignone da 21 denti della primaria del PX?? Mi serve in tutti i modi...magari se poi c'è inchiadato il piattello della frizione del 200, cioè a 7 molle altrimenti mi va bene anche solo il pignoncino...

scrivete a: bizio33@tin.it

scusate ancora ma...

Grazie.

ciao.

Bizio.

Arezzo.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dunque ti spego la mi a situazione...

ho acquistato una zirri da montare nel mio PX: con 177, albero ant. mazzu., carter raccordati e sabbiati e primaria del 200(23/65)!

a me serve il pignone da 21 denti perchè montando questa marmitta tira molto agli alti perciò...

quella della cosa ci sta nei carter PX, ce la posso montare?

se mi puoi metter su una foto...te ne sarei grato!

Grazie.

Ciao.

Bizio.

Arezzo.

Inviato
Beh, io dovrei avere il 21/68 Piaggio della Cosa 200, se ti interessa, fammi sapere...

La tua dovrebbe essere una frizione 8 molle, anche se non ne abbiamo mai parlato; per lui serve un piattello per la 7 molle, 200 vecchio tipo, come quella postata nella mia discussione per il motore 200 MY.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...