Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

vorrei cambiare il filo del freno posteriore nella mia vespa 50 dell'89,qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa??????il ricambista mi ha dato un filo con all'estremità un fissaggio fornito di occhiello(spero di non essermi espresso con i piedi),ma non so dove andare a beccare nel telaio quello vecchio per vedere come è fatto!!!!!

aiutatemi,il mio filo del freno sta tirando le cuoia e io non voglio farmi del male!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Devi smontare la pedalina del freno da sotto il telaio. Ci sono 3 bulloni da 6 e poi la sfili.

A quel punto guarda e capirai come funziona. Ciao

Inviato

oggi ho smontato il pedale del freno,ma non ho capito una mazza:dopo aver sfilato la coppiglia piccola che tiene il perno del filo,come si fa ad estrarre il perno stesso?????mi pare sia impedito nell'uscita dal corpo di alluminio del basamento stesso!!!!

Inviato

mi spegate per benino come si fa a fare quest'operazione?????????????paradossalmente una cosa così banale rischia di mettermi in crisi,neanche fosse il montaggio del mio motore(che ho fatto da 0 a testa mia,con risultati pi├â┬╣ che soddisfacenti...)........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...