Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dirmi come si può sostituire il silent-bloc del motore rally o TS nella parte anteriore del carter?

Per intenderci, dove si fissa al telaio.

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ti dico cosa ho fatto io:la situazione si presentava molto male,il perno centrale era diventato un solo pezzo col tubo di ferro che attraversa i silent,tant'è che per sfilare il motore,ho dovuto tagliarlo da entrambi i lati,poi ho portato il carter in una rettifica,e mi hanno sostituito il tutto per la modica cifra di euro 55!!! compreso di materiali.

SalutiKISS.

Inviato

Grazie mille KissKiss ma tutte le rettifiche della zona mi hanno detto picche.. e poi il ricanbio nuovo si trova per un rally 200?

Inviato

Ciao Nuova 125,a me è capitato di dover fare il lavoro di cui sopra,su di un blocco anni 60(VNB...),ed ho trovato una rettifica in zona Napoli Centrale (Ferrovia)veramente molto fornita,credo che quel ricambio per una rally,dovresti trovarlo abbastanza facilmente!!!

ciaoVINC├â┬®

p.s.Di dove sei???

Inviato
Io ti dico cosa ho fatto io:la situazione si presentava molto male,il perno centrale era diventato un solo pezzo col tubo di ferro che attraversa i silent,tant'è che per sfilare il motore,ho dovuto tagliarlo da entrambi i lati,poi ho portato il carter in una rettifica,e mi hanno sostituito il tutto per la modica cifra di euro 55!!! compreso di materiali.

SalutiKISS.

stessa identica cosa che è successa a me...solo che dopo aver tagliato la vitona il motore giace in cantina ancora con la vite dentro..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...