vespistaD87 Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 ...anche qui il telefonino si è rivelato utile... Cita
Glazkopf Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 beh, la scritta sulla felpa è azzeccatissima!!!! Ciao Glaz Cita
vespistaD87 Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 proprio un bell'elemento...! ho anche l'autografo Cita
SpallaCotta Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 Si in effetti la scritta è perfetta lol Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!! è veramente triste!!!! Cita
mik_mik87 Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 davvero un gran culo! avessi potuto vederlo io! Cita
vespistaD87 Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!! chi ha scritto questo? Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!!è veramente triste!!!! svegliati male oggi, nè? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 15 Maggio 2004 Segnala Inviato 15 Maggio 2004 io ieri ho incontrato lello arena ma aimè non ho la macchina fotografica nel cellulare.... che sfiga!!! Cita
vespistaD87 Inviato 15 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2004 carissimo anonimo,le tue considerazioni non mi fanno un...baffo. perchè non ti fai riconoscere?abbine il coraggio. Cita
Impots Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Ragazzi....non mi sembra che il famoso "baffo" fosse in Vespa quando è stato fotografato quindi con questo sito non ha nulla a che fare...se poi diventa pure un motivo di polemiche blocco il post e il problema è risolto! Ciao, Theo Cita
Flavio Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Direi che ha ragione Theo: ma a noi che caxxo ce ne frega di un pirla tale ??? Scusa Theo, ma visto che il post non è bloccato ne ho approfittato... Ciao. Flavio (come vedi mi sono firmato) Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 1-non e' in vespa 2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa 3-ho sempre sperato che morisse di infarto durante una televendita e mi e' sempre andata male 4-non se ne puo' piu' di riciclati, ovunque 5-ieri ho visto mario antonucci e non gli ho fatto una fotografia 6-ho visto , incredibile, anche sonia alvisi, e non ho messo qui neppure la sua fotografia Basta no? ciao Mauropapa' Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Pure su vespaonline dobbiamo ritrovarcelo........... Cita
vespistaD87 Inviato 17 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2004 1-non e' in vespa 2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa ok,ok! lo so perfettamente che non c'entra nulla; pensavo di mettere una curiosit├â ,non mi capita tutti i giorni di trovare per strada un personaggio per così dire "famoso". cmq,se la cosa ha provocato scalpore e indignazioni,vi porgo le mie scuse. ma,sinceramente,non pensavo di creare un'ondata di critiche tale.in fondo,il baffo pu├â┬▓ essere considerato un personaggio "buffo" (& buffone). per non rovinare le "conoscenze" che ho stabilito in questi 10 mesi su VOL,mi scuso .con tutti. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini