Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!!

è veramente triste!!!!

Inviato
ma che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VespistaD87 non hai niente di meglio da fare che andare in giro a fotografare persone insulse e ropere le p*lle a noi!!!!!!!!!!!!!!!

è veramente triste!!!!

svegliati male oggi, nè? :shock:

Inviato

Ragazzi....non mi sembra che il famoso "baffo" fosse in Vespa quando è stato fotografato quindi con questo sito non ha nulla a che fare...se poi diventa pure un motivo di polemiche blocco il post e il problema è risolto!

Ciao,

Theo

Inviato

Direi che ha ragione Theo: ma a noi che caxxo ce ne frega di un pirla tale ???

Scusa Theo, ma visto che il post non è bloccato ne ho approfittato... :wink:

Ciao.

Flavio

(come vedi mi sono firmato)

Inviato

1-non e' in vespa

2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa

3-ho sempre sperato che morisse di infarto durante una televendita e mi e' sempre andata male

4-non se ne puo' piu' di riciclati, ovunque

5-ieri ho visto mario antonucci e non gli ho fatto una fotografia

6-ho visto , incredibile, anche sonia alvisi, e non ho messo qui neppure la sua fotografia

Basta no?

ciao

Mauropapa'

Inviato

1-non e' in vespa

2-non ha niente a che fare con il "mondo " vespa

ok,ok!

lo so perfettamente che non c'entra nulla;

pensavo di mettere una curiosit├â ,non mi capita tutti i giorni di trovare per strada un personaggio per così dire "famoso".

cmq,se la cosa ha provocato scalpore e indignazioni,vi porgo le mie scuse.

ma,sinceramente,non pensavo di creare un'ondata di critiche tale.in fondo,il baffo può essere considerato un personaggio "buffo" (& buffone).

per non rovinare le "conoscenze" che ho stabilito in questi 10 mesi su VOL,mi scuso .con tutti.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...