Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho una Vespa PX125 del 1996, e vivendo a Roma non posso circolare nelle giornate di chiusura al traffico, essendo la mia Vespa praticamente euro 0.

Mi chiedevo se sia possibile fare qualcosa per renderla meno inquinante (marmitta catalitica o altro) o se sia destinata a rimanere ferma in garage per il resto dei suoi giorni...

Mi chiedo poi quali siano le conseguenze per il rendimento del motore con una marmitta e/o additivi vari si dovessero utilizzare per ottemperare alle normative.

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

anche se limiti le emissioni inquinanti non ottieni nulla senza fare aggiornare la carta di circolazione; da questo punto di vista conviene acquistare un mezzo nuovo, catalizzare il vecchio costa parecchio.

Inviato

e vivendo a Roma non posso circolare nelle giornate di chiusura al traffico, essendo la mia Vespa praticamente euro 0.

scusa chi te l'ha detto?

il blocco è solo nella ZTL centro storico.

vai tutti i gionni a piazza navona in vespa?

Inviato

e vivendo a Roma non posso circolare nelle giornate di chiusura al traffico, essendo la mia Vespa praticamente euro 0.

scusa chi te l'ha detto?

il blocco è solo nella ZTL centro storico.

vai tutti i gionni a piazza navona in Vespa?

è vero, di solito quando chiudono alle euro 0 è solo per il centro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...