Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno può spiegarmi il corretto montaggio dei paroli in un motore px? il miglior metodo per montarli insomma! perchè li avevo cambiato 2000km fa...ma ora che ho riaperto il motore li torno a cambiare, perchè spesso mi trovavo delle goccioline di miscela li dello statore, insomma li del volano...e nel tamburo posteriore li del dado di serraggio di esso, spesso gocciava olio, anche se poco...ma io voglio un motore "ermetico"!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Io li ungo con un pò di olio e poi li monto battendo delicatemente con un martello di gomma. Non perdo una goccia... piuttosto che marca di paraoli usi? Io solo i Corteco, quelli blu. Una volta ho montato uno nero (non ricordo la marca, comunque comprato ad un piaggio center) su mozzo della ruota post, e dopo 5000km iniziava a perdere un pochino.

Inviato

allora o faccio così per quello lato frizione, metto il paraolio sopra e batto con un martelletto di gomma, stessa cosa per quello lato ruota, per quello lato volano invece, prima chiudo il motore, e poi lo monto alla fine sempre con martelletto di gomma, come paraoli uso anche io i corteco cmq se ti trafila anche se sei sicuro di aver messo bene il paraolio, controlla che non ci siano solchetti dovuti ad es. dal fatto che magari lo levi col cacciavite facendo forza sul carter..ultima cosa, intorno ai paraoli prima di montarli mettici un po' di grasso al silicone che f├â tenuta.

Inviato

curtaco for prsident.anche io ho usato la tattica dell'olio ma ammetto che per quello grande ho avuto diversi problemie cis ono dovuto andare ben bene col martello di gomma....ci vuole anche un bel po di olio di comito!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...