delucio Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Voi andreste in giro?Secondo Voi riesco a fare l'estate circa tremila km. Per spendere il meno possibile : rettifica?... sostituzione fasce elastiche?... pasta abrasiva sul solco evidenziato? oppure sostituzione totale gt? Grazie raga. Delucio. Cita
-2IS- Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 C'è gente che va con pistoni a cui mancano dei pezzi di mantello, con quello puoi stare tranquillissimo. Dai una cartatina leggera per alleviare il solco e se vuoi una lucidata, dopodichè sei pronto a macinare Km. ciao Cita
er_quaja Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ma come si lucidano cilindri e/o pistoni Cita
Uno Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 HAHAHHA quello è nuovo come pistone.. Dovresti vedere quello del mio T5 con cui sono andato all'elba sopo una bella scaldata 3000 km fà .. Cambia le fsace e rimonta il tutto. Secondo me non si deve carteggiare sennò consumi il pistone ancora di + Cita
zcase Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Cavoli è nuovo quel pistone! Se le fasce chiudono bene io non cambierei neppure quelle! Monta e vai! Cita
delucio Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ahhhh mbeee meglio cosìì.Allora io rimonto.. Grazie raga. Delucio Cita
delucio Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Er_quaja penso che si faccia con la pasta abrasiva da carrozziere che comprero' nel supermercato.Però certo non sono. Delucio. Cita
Uno Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 non lucidarlo..... I pistoni hano un aprticolare microscalfitura ( si vede se aguzzate la vista ) che la pasta toglierebbe.. al max lucida il cilindro ma secondo me non seve a nulla Cita
er_quaja Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 la microscalfitura la vedo sulla testa, ma sulla camicia io vedo solo tante belle croste! (parlo del mio) Cita
Ospite Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Anche secondo me è perfetto, soltanto le fasce possono essere (forse) da cambiare, e anch'io non luciderei nulla, in fin dei conti anche se ha qualche segno non importa, il pistone deve servire per lavorare bene e non per stare in vetrina; io ne ho uno che ha 22 km, è ho visto cosa succede a cilindro e pistone in pochi km, quindi rassicurati, è tutto a posto. Le fasce se avevi problemi puoi cambiarle, guardale attentamente da vicino per vedere se hanno grosse rigature verticali o ammaccature tipo da "calda", e sostituiscile se sono rovinate, altrimenti lasciale stare, ogni cambio fascia comporta inevitabilmente una ovalizzazione del cilindro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini