xcoachx Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Ciao ragazzi Avrei un quesito da porvi.. Ho acquistato una vespa 125 fatto il passaggio di proprietà e dopo 2 mesi mi è arrivato il foglio complementare dove vi sono riportati i dati di targa telaio e la data della immatricolazione del veicolo.. ora il problema è che questa data sul foglio complementare differisce di 3 mesi oltre la data scritta sul libretto della vespa... A sto punto che mi consigliate di fare? Andare al PRA a farlo presente oppure meglio fare gli gnorri e far finta di niente? Ciao ciao Andrea! Cita
GiPiRat Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Non è un grande errore, ma se vuoi fare il pignolo puoi ritornare al PRA e, libretto alla mano, gli chiedi di correggere. Non ti costa nulla. Ciao, Gino Cita
xcoachx Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Ok grazie Gino farò una scapapta al pra sperando non mi facciano troppo storie.. Ciao Andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini