Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

..Si, anche perchè questa marmitta è specifica per cilindri a corsa corta e non si può montare sui corsa lunga! Ho anche provato a chiedere in Simonini se esisteva un collettore diverso adatto ai 130, ma la risposta è stata negativa.E' vero che si potrebbe sempre cercare di adattarla, ma...

Comunque per un 130 se non si vuole puntare sulla D&F (che è bella e performante, ma costosa, rumorosa e piuttosto vuota ai bassi) si può anche puntare sulla Simo a serpentone con uscita a destra, che è meno costosa e forse essendo meno "estrema" dovrebbe avere più coppia ai medi.

Ciao :wink:

Inviato

risposta più che esauriente.....

anch'io monto una simonini sul girato..

ti dirò.... avendo un "semplice" polini ho optato per lo scarico più economico..

ma non mi trovo affatto male.....

unica pecca.. con buche eccessive il silenziatore sbatte sul telaio..

a presto i bitubo....

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato

...ma...quale intendi per simonini a serpentone?Pure io ho il polinone...├â┬¿ messo bene per├â┬▓ non ├â┬¿ un zirri...!vorrei tenere una marmittina adatta...di prezzo circa sui 70├óÔÇÜ┬¼...

Cia

Sceva

Inviato

La simonini Down and forward è quella simile alla zirri silent, ma il silenziatore non fa l'inversione di 180°, esce dritto (cioè di lato, passa davanti alla ruota)

Inviato

Il serpentone per la vespa è la marmitta peggio che esiste. Inoltre non so la simonini ma le vecchie polini e proma a serpentone col silenziatore dx volevano una modifica agli attacchi dei fili sul carter... per chi ha voglia di perdere tempo... inoltre i silenziatori si rompevano facilmente, sicuramente sul forum c'è chi la sa anche più lunga di me riguardo questa tipologia di marmitte (sfigate) :D;)

Inviato

ragazzi secondo voi quale sarebbe la marmitta più performante per me?contando che ora monto 115 malossi,20/20,24/72 dritti ecc...??ora ho su la proma,mi trovo bene ma penso che ci siano marmitte che possono darmi di più...voi cosa mi cosigliate??forse sarebbe meglio un'espansione??non ho problemi di rumore :lol: !!!grazie!!!

Inviato
ragazzi secondo voi quale sarebbe la marmitta più performante per me?contando che ora monto 115 malossi,20/20,24/72 dritti ecc...??ora ho su la proma,mi trovo bene ma penso che ci siano marmitte che possono darmi di più...voi cosa mi cosigliate??forse sarebbe meglio un'espansione??non ho problemi di rumore :lol: !!!grazie!!!

Se non hai problemi di rumore, n├â┬¿ di quattrini, allora punta su una vera espansione: Simonini D&F (sui 140-150├óÔÇÜ┬¼) o Zirri Silent (un p├â┬▓ di pi├â┬╣). Non avendo dei rapporti troppo lunghi credo che riuscirai a sfruttarle appieno..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...