Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Specialmente quando sono in discesa andando senza tirare l'acceleratore, il vespone scoppietta e dà potenti "rinculi" accompagnati dal classico TUM....TUM....TUM!

Ho il polini 177 e quindi la compressione è parecchia ma secondo voi potrebbe essere una questione di anticipo errato?

Lacio drom

WalterET3

Inviato

ho anch'io lo stesso problema ma con un 125e originale:ho notato anche che qualche volta tende a non spegnersi girando la chiavetta sul quadro se non dopo 2/3 secondi.

qualcuno può gentilmente aiutarmi?

grazie

Inviato

Da ciò che ho letto (non ho esperienze dirette) potrebbero essere entrambi fenomeni di autocombustione. Cioè gli elettrodi della candela diventano incandescenti e la miscela si incendia senza controllo di fase ed anche quindi in assenza di alimentazione.

La causa dovrebbe essere una candela ad errato grado termico.

Inviato

HO UN NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA!

PROVERò CON UNA 9!

GRAZIE MILLE!

WalterET3

Inviato

HO UN' NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA!

PROVERò CON UNA 9!

GRAZIE MILLE!

WalterET3

Inviato

HO UN' NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA!

PROVERò CON UNA 9!

GRAZIE MILLE!

WalterET3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...