WalterET3 Inviato 16 Maggio 2004 Segnala Inviato 16 Maggio 2004 Specialmente quando sono in discesa andando senza tirare l'acceleratore, il vespone scoppietta e dà potenti "rinculi" accompagnati dal classico TUM....TUM....TUM! Ho il polini 177 e quindi la compressione è parecchia ma secondo voi potrebbe essere una questione di anticipo errato? Lacio drom WalterET3 Cita
maurillo56 Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 ho anch'io lo stesso problema ma con un 125e originale:ho notato anche che qualche volta tende a non spegnersi girando la chiavetta sul quadro se non dopo 2/3 secondi. qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie Cita
SergioGE Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Da ciò che ho letto (non ho esperienze dirette) potrebbero essere entrambi fenomeni di autocombustione. Cioè gli elettrodi della candela diventano incandescenti e la miscela si incendia senza controllo di fase ed anche quindi in assenza di alimentazione. La causa dovrebbe essere una candela ad errato grado termico. Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 HO UN NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA! PROVERò CON UNA 9! GRAZIE MILLE! WalterET3 Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 HO UN' NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA! PROVERò CON UNA 9! GRAZIE MILLE! WalterET3 Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 HO UN' NGK DI GRADO 8! CON UN POLINI DOVREBBE ESSERE AZZECCATA! PROVERò CON UNA 9! GRAZIE MILLE! WalterET3 Cita
Salvo Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Anche la mi avespa scoppietta in rilascio, ma mi pare normale, non vedo quele dovrebbe essere il problema Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini