Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Io lascerei il motore Px ,poi mi pare che è elaborato col Polini ,no? Se si parla di prestazioni io credo che siano uguali ,ansi ,credo che il Polini vada meglio ,ma se si parla di robustezza beh!! il motore del 180 è un trattore ,per quello che ho visto :) !?!

Ok ci vediamo Domenica :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se vuoi puoi montarlo. Il telaio è perfettamente compatibile. quanto all'impianto elettrico dovresti risolvere il problema cambiando semplicemente le lampadine. Il motore del 180SS funziona perfettamente anche senza la batteria. Questa avava solo una funzione di sostagno x il clacson e le luci, ma non avava nessuna relazione con il funzionamento del motore.

Il 180SS è un gran motore. Ovviamente il pollini è un motore più moderno e più prestazionale. Altri consigli, anticipo a 22 gradi, getto max 117. Ti consiglio una candela fredda (io uso una NGK B10ES al platino ed è una meraviglia. La sua dovrebbe essere una NGK B8ES, ma ti assicuro che la B10ES al platino va meglio, e nn si sporca eccessivamente). Ciao

MARCO 180SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...