Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io son più in su di arzignano,dovè cè la marzotto!

si sono al corrente del raduno a Calvene (vicino thiene?) dipende se nn devo andar via e se riesco a raccattare qualche mio amico ;)

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non hai capito? metti la vespa su un cavalletto in modo ke la ruota posteriore sia sollevata da terra! accendi la vespa! metti le marce e tirale tutte una x una come se fossi seduto sopra e stai andando dalla tipa a s.....e! vedi cosa succede! magari quando ti siedi sopra in qualke maniera si tirano le guaine e ti fa questo scherzo del caz! prova!

Inviato

il pistone è drittissimo freccia allo scarico.

non hai capito? metti la Vespa su un cavalletto in modo ke la ruota posteriore sia sollevata da terra! accendi la Vespa! metti le marce e tirale tutte una x una come se fossi seduto sopra e stai andando dalla tipa a s.....e! vedi cosa succede! magari quando ti siedi sopra in qualke maniera si tirano le guaine e ti fa questo scherzo del caz! prova!

scusa,forse sono idiota io,ma se fo così cosa concludo?

che devo guardare

Inviato

......ma ancora nn sei riuscito a risolvere il problema? :wink: ...se ero al tuo posto l'avevo gia presa a martellate la vespa :D .....cmq se sei sicuro ke tutto è apposto(carburazione accensione e cazzi vari) ma ancora nn va come dovrebbe,è probabile ke il problema sta da un'altra parte.....o è un cuscinetto ovviamente nn del motore,magari è il cuscinetto del mozzo ruota ke si è sboccolato(ruota posteriore)e tende a bloccarsi quando vai in marcia....ma mi sembra strano!....oppure è la frizione ke ha qualke crisi spirituale o è troppo tirata quindi nn stacca e nn ti permette d scaricare la potenza a terra....ma se è questo t dovresti accorgere ke slitta.....prova ad allentare tutto il filo della frizione e vedi se cambia qualcosa.....facci sapere....altrimenti armati d mazza e pikkia piu forte ke puoi!CIAO!

Inviato

facendo cosi metti sotto sforzo il motore la frizione il cambio e il cuscinetto del mozzo! xò essendo fermo puoi anke controllare qualcosa abbassandoti! poi se mi dici ke da ferma è un orologio e sotto sforzo in movimento non va un caz mettila sotto sforzo da ferma! prova! dimmi dove abiti! paese e provincia! questa cosa incomincia a darmi fastidio! APEandFURIOUS

Inviato

ok..........ora rilegendo i post ho tutto chiaro....la vespa fa un sacco di giri....monti un 27 e non va un cazz....?giusto?

se è cosi e sicuramente un problema alla frizione...controlla o cambiela

Inviato

secondo me è la frizione...

guarda.. da quando ho montato il girato l'ho ggia bruciata una volta...

ora la 4 dischi sembra non staccare bene in quarta...

questo spiega il fatto che "non va" come dice clasman...

lei nelle prime marcie magari stacca discretamente...

ma arrivato in 4^.. niente da fare...

Inviato

niente frizione allora! io ti posso aiutare di persona vengo (se è possibile) e vediamo cosa possiamo fare! però mi devi dire dove abiti! paese e provincia cosi trovo il socio ke mi accompagna e veniamo ad aiutarti! APEandFURIOUS

Inviato

bene Valdagno Vicenza! si può fare! il socio ce l'ho! dimmi tu! se vuoi ci organizziamo portiamo flebo e tutti gli attrezzi e giochiamo ai chirurghi! dammi un recapito cosi (sempre se vuoi!) ti chiamo e vediamo cosa fare! io sono disponibile! APEandFURIOUS il mio num. 328/7013412 mandami un sms o chiamami quando vuoi!

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora,nn ho potuto toccare la vespa x un po,xo il motore ha sempre lo stesso problema,nn bbà :(

provo a cambiare tutto il pacco che ho in un altro blocco che veramente era un gioiello,poi si vede..uno di sti giorni provo a regolare un pò l anticipo,visto disponibilità pistola.

cmq sto perdendo le speranze,xke il motore ├â┬¿ sotto sforzo,la frizione nn sembra slittare,cio├â┬¿,sembra proprio che + di così nn vada,che sia al limite,ma dico,in 2 mi far├â i 40 allora,e con un blocco 105 che ho usato x un p├â┬▓ (fasature stravolte,apertura del 3 travaso su cilindro e carter,phbl26,22 63) far├â i 60-65 il che ├â┬¿ tanto,x un corsacorta....

:(

Inviato

hai la campana troppo lunga, mettici la campana originale dell'ET3, io ho la stessa comfigurazione, 130 polini, campana E3, dell'orto24(non ├â┬¿ fondamentale), e banana della polini, va che ├â┬¿ uno spettacolo, comunque ti consiglio di trovare una proma per quel cilindro lì, l'ho provata, fa un bordello dell'ostia per├â┬▓ prende subito e va benissimo.

Inviato

compra una proma normale 65euro, e mettici un PHBL 24 pari getto max90 min50 e un filtro di spugna polini, e poi prova a regolargli le puntine! e dopo vedrai che è OK!

Inviato

compra una proma normale 65euro, e mettici un PHBL 24 pari getto max90 min50 e un filtro di spugna polini, e poi prova a regolargli le puntine! e dopo vedrai che è OK!

Inviato

compra una proma normale 65euro

gia provata

mettici un PHBL 24 pari getto max90 min50 e un filtro di spugna polini

gia provato,e poi con la valvola originale è uno spreco

prova a regolargli le puntine

fatto,4 decimi spaccati

Inviato

sparo una cazzata

per escludere che sia la marmitta