Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

per dirti la mi aè nuova.. 4 dischi... però ho fatto l'errore di non prendere un asurflex ma una merca qualsiasi...

risultato..... prorpio come il tuo...

non scarica a terra la potenza.......

ehm,io avere newfren, buono?cambio tutto? si eh? in effetti sembra proprio che nn scarichi a terra...provo a cambiare tutto il paccone uno di questi giorni ;)

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao clansman!ma è piu di un mese ke giri nel forum co sta cavolo d vespa ke nn vuole andare!!!La vuoi na lattina d benzina?te la porto io cosi gli diamo foco a sta carretta!!! :D scherzo è!!....vai da un ricambista e compra una frizione nuova a 4 diski della dr,costa 7 euro, la monti e tagli la testa al toro!sulla mia cn il malossi lamellare e rapporti corti funziona alla perfezione!prova e facci sapere!ciao!

Inviato

mi sa che se nn va anche con l'altra frizione divento pazzo,smonto tutto.. ;)

ma...la levetta della frizione (quella sotto il carter) può subire delle variazioni o son tutte uguali?xke ho un blocco che è piccola e un altro che è almeno il doppio (su blocco 130) questo mi sembra un bene,meno sforzo richiesto dal polso...o no !??!!? :|

Inviato

Non vorrei dire una cavolata, ma quella dei pk dovrebbe essere un po' più lunga. Prova a cambiare coperchio e vedi come va...

Carlo83 sloggato

Inviato

per dirti la mi aè nuova.. 4 dischi... però ho fatto l'errore di non prendere un asurflex ma una merca qualsiasi...

risultato..... prorpio come il tuo...

non scarica a terra la potenza.......

ehm,io avere newfren, buono?cambio tutto? si eh? in effetti sembra proprio che nn scarichi a terra...provo a cambiare tutto il paccone uno di

questi giorni ;)

prova.. monta una buona frizione.. dell buon olio minerale...

e vedi come si comporta...

lasciali un pò a bagni i dischi...

che non vai a biscottare anche questa..

:wink:

sempre se il problema è questo.... :?::!::?::!:

Inviato

Ciao secondo me potresti avere fatto un miscuglio di pezzi sbagliato, dunque gli sportellini frizione sono diversi da 50 special a 125 et3.

Come hai giustamente osservato te il 125 ha una leva più lunga però non sono intercambiabili, nel senso che se li vuoi cambiare devi cambiare pure quella specie di sostegno che tiene le altre guaine e su cui arriva la guaina della frizione che (visto dal lato dove passano le guaine) deve essere a forma di spirale per lo sportello con la leva lunga e a forma di s per quelli a leva corta; inoltre cosa ancora più importante non è intercambiabile il nottolino (che è quella specie di cilindretto giallo all'interno dello sportello che va a premere sul pacco frizione).

Certo che sicuramente tanti di noi stanno pensando madonna se avessi quella vespa davanti capirei subito cosa non va!

Buona fortuna!

Aloha! Whine S.D.M.

MENO INTERNET PIU' CABERNET!

Inviato

Certo che sicuramente tanti di noi stanno pensando madonna se avessi quella Vespa davanti capirei subito cosa non va!

ne sono sicuro :(

allora,adesso prendo lo sportello con la leva corta col suo nottolo,la frizione che ho in un altro blocco,e metto la forcella passacavi a S..

combinazione giusta?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...