Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:roll: ALLORA CI VOGLIAMO ORGANIZARE PER DOMENICA? MILANESI E NON , SI VA O NON SI VA? IO DIREI DI ANDARCI VERO?

ALLORA DAI VOGLIO VEDERE LE ADESIONI DI MOLTISSIMI FULMINATI.

SE PASSATE DALLE MIE PARTI , RITROVO A CAMERIANO , CASA ORSO, ORAMAI LO SAPETE TUTTI DOVE SI TROVA LA TANA DELL ORSO, ALLE ORE 9.

CIAO ORSO*/

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Presente....sicuramente con qualche bestia al seguito!

Non credo di fermarmi a pranzo, possiamo mangiare qualcosa di veloce tra di noi...se il tempo è bello non sto ore al ristorante ;-) !

Ciao,

Theo

Inviato

Ciao a tutti, sarò ben lieto di vedervi!

Per quanto riguarda il ristorante, sarà una cosa alla buona: nello stesso locale che verrà allestito per l'occasione potrete anche mangiarvi un panino (autonomamente procurato) in compagnia.

Anche all'esterno del "ricetto" http://www.candelo.net (meta del giro turistico e a meno di 1km dal ristorante), vi è un'area attrezzata dove fermarsi.

Per qualunque info scrivetemi pure!

Ciao Nicola, Vespa Club Biella.

Inviato

:lol: KAAANZOOO occasionissima x conoscere un po di gente! ma sopratutto Orso! protagonisti di alcune scornate in chat!! :lol:

....x adesso è un: ? ..... :roll: ma ci sono buone possibilità !!

ciao a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...