Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite andre
Inviato

Cavoli, ho un problema... grave!

Il mio vespone si accende solo a spinta! mi si ├â┬¿ scassato il dentino DENTRO il motore e così la leva non fa pi├â┬╣ presa.

Un meccanico mi ha prospettato un'apertura del motore con costi esorbitanti... stavo pensando di mettermici io, che cosa posso aspettarmi? di che ricambi devo premunirmi secondo voi?

Grazie,

Andre

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao,

se hai un minimo di dimestichezza meccanica puoi tranquillamente farlo tu. sicuramente devi prendere guarnizioni e paraolii nuovi, ed eventualmente i cuscinetti (già che apri ne vale la pena). Per quanto riguarda il guasto ingranaggio accensione e molla nuovi in piaggio, sempre che l'alberino sia a posto. Comunque in piaggio hanno questi ricambi e per lo smontaggio ci siamo noi ad aiutarti. Perciò buon lavoro e risparmia le centinaia di euro da dare al meccanico che ti conviene!

ciao

chiaro

Ospite andre
Inviato

Benone... era esattamente quello che pensavo!

Oggi passo in Piaggio e vedo di farmi dare guarnizioni & paraoli insieme agli ingranaggi specifici.

Non penso di aver troppi problemi per lo smontaggio... dopo aver rifatto il mio VW T2 ho acquisito un minimo di manualità !

Grazie ancora, ci risentiamo

A.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...