Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...

buondì a tutti! per quanto sia legato a questa vespa, che ha la mia età ed è stato il mio primo restauro, ho deciso di disfarmene quanto prima.

al che, per rimontarla più veloce della luce vi chiedo:

i 50ini non hanno lo stop vero?(non so perchè ma ho wuesto dubbio, perdonatemi)

i cordini freno cabio e frizione quanto lunghi devo tagliarli? avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì a tutti! per quanto sia legato a questa Vespa, che ha la mia età ed è stato il mio primo restauro, ho deciso di disfarmene quanto prima.

al che, per rimontarla più veloce della luce vi chiedo:

i 50ini non hanno lo stop vero?(non so perchè ma ho wuesto dubbio, perdonatemi)

i cordini freno cabio e frizione quanto lunghi devo tagliarli? avete qualche consiglio?

1) Niente STOP

2) Io le infilerei, le fisserei e una volta a posto, con un colpo di tronchese, si taglia l'eccesso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo perchè ho tante vespe e manco una in strada et3 a parte.

vendo perchè in garage vorrei vedere belle vespe sistemate o conservate

vendo perchè non posso sempre portare a casa tutto.

ho venduto finora 2 vnb, la v33, lasportello piccolo, 2 vespe N e una R.

avessi un capannone e molti € lo farei subito. avevo proposto ad un amico la cosa....anche per autofinanziare la nostra passione.

Ma mi sono rotto di non poter mai comprare nulla di veramente serio, es bacchetta, gs 150, gs 160, struzzo con side, struzzo, 1953 etc e saprei anche dove trovarle... ma non a prezzi stracciati ovviamente...

Le lambrette, apparte quclhe modello, A-Ee, LD o LI prima serie non mi piacciono proprio, quelle dell'annuncio sono di un caro amico.

il budget vespa è di 100 €al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...