Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi mi sono imbarcato nell'impresa di cambiare le ganasce al mio P200E... a parte il fatto che mi mancava proprio la chiave per smontare il tamburo ho notato che:

- manca la cupiglia (ma dall'ultima visita da un meccanico sono passati 5000km e non credo sia mai stato smontato)

- il dado e' diverso da quello della mia altra vespa ovvero nn ha quei dentini dove si blocca la cuppiglia.

- Piu' importante di tutti il pezzo ruota cerchio tamburo ha un gioco di 1-2 mm

L'impressione e' che sia pericoloso (da un po avevo una strana sensazione all'anteriore ma lo attribuivo all'ammo scassato) ma è x questo chiedo aiuto...

E' normale?

cosa devo fare?

Grazie

E ;)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh credo che comunque un lavoro del genere lo faccio fare ad un professionista...

ma e' pericoloso oppure posso andarci avanti per un po? di solito giro solo in città ... poi quest'estate le faccio un restauro totale... ma volevo arrivarci all'estate...

Grazie per l'empatia

Inviato

se è soltanto un pò di gioco ci potresti camminare, con attenzione, naturalmente.

Se invece tende a grippare arriverai al bloccaggio ruota, a me è capitato all'inizio degli anni '90.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...