vespamodelli Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Bh├â┬®, dai che pure cosi funziona. L'unico problema saranno i rompicoglioni come noi che a ogni fermata ti chiederanno "ma il gancio storto era così o l'hai messo tu?" Mettici un adesivo con scritto "mi piace cosi e fatevi i cazzi vostri", . . . ├â┬¿ plus facille!!! Cita
Vespone Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Auguroni, e benvenuto nella famiglia dei Vespisti MY!!! Cita
Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 dario, ma ieri eri a biella? perchè c'erano due vespa come la tua uno l'ho fermato ma mi dice che nn sei tu l'altro mi è sfuggito.... ciao Cita
dario Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 dario, ma ieri eri a biella?perchè c'erano due vespa come la tua uno l'ho fermato ma mi dice che nn sei tu l'altro mi è sfuggito.... ciao No Reper non ero io...................... ed io che pensavo di avere l'esclusiva cromatica del nord-ovest...... ciao dario p.s. che c'è a Biella da vedere? Cita
becks Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 è bella! anche le vernici cromate sono molto belle! ma giri senza ruota di scorta? comunque mi sa che il gancio sotto la sella è stato montato alla rovescia... Cita
dario Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 è bella!anche le vernici cromate sono molto belle! ma giri senza ruota di scorta? comunque mi sa che il gancio sotto la sella è stato montato alla rovescia... Becks grazie! Ruota di scorta=optional=money Per il gancio vedi sopra ciao! Cita
Ospite Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 dario, a biella ieri c'era il raduno ufficiale del vespa club biella un bordello di vespa!!!!!!!!!!! dimenticavo hai il gancio sottosella al contrario ma nn te ne eri accorto? ciaoooooooooooooooooooooooooooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini