bigmarione66 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 disperazione per il mio px125e arcobaleno ;dopo il letargo invernale ( a cui è stato sottoposto a cure ,rifacimento frizione,sostituzione coperture,rifacimento freni,e manutenzione generale...) Oggi l'ho usato per recarmi al lavoro, ma dopo pochi km ha cominiciato a soffrire di vuoti di carburazione a regime bassi !!(non prende...!!!) e al maximo arriva agli 80km/h.... inoltre affrontando delle salite ,devo continuamente scalare di marcia per tenerlo allegro altrimenti muore.....!!! Ho controllato : Vite Flusso Miscela Carburazione (2 giri !!!) Pulito Carburatore Candela colore nocciola... Cosa può essere ????? Sono caduto in depressione....!!! Cita
GustaV Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 candela nocciola? Allora forse è la marmitta intasata. Cita
bigmarione66 Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 ahhhh...dimenticavo ,anche la marmitta è nuova ,è stata sostituita da me ,a settembre 2004.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini