Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite paolo83Wlavespa

Ciao a tutti. Secondo voi esperti (sono un neofita) che getto va montato su na px125 con motore testata polini 177 e carburatore 24 della px200? Adesso ho il getto 118 però ho difficolta a carburare (forse ora ci sono quasi riuscito smontando la vite dell'aria e riavvitandola di 4 giri) ma secondo voi che getto ci va?

p.s. il conta km mi segna circa 20km/h meno. Cioè siu 60 mi segna circa 40... come posso fare?

Grazie a tutti!

CHE BELLA LA VESPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

con la vite dell'aria svitata di 4 giri il problema è sempre lo stesso. ai bassi giri si ingolfa. per dire arrivo ad un incrocio rallento con la seconda poi quando apro il gas per ripartire fa dei vuoti paurosi come se si ingolfasse boh. Tra l'altro sendivo odore di benzina ho aperto la scatola del carburatore ed è tutto sporco di benzina (il filtro aria, le varie parti del carburatore... tutti imbrattato) che può essere??? si ingolfa e me la sputa fuori? dimenticavo dopo i vuoti...quando sale di giri va + che bene. Però quando è giu di giri con qualsiasi marcia fa sto lavoro qui. Anche quando sono fermo al semaforo quando riparto...prima che inizia a salire di giri faccio un bel po' di metri ingolfato. quando inizia a salire poi va benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Secondo voi esperti (sono un neofita) che getto va montato su na px125 con motore testata polini 177 e carburatore 24 della px200? Adesso ho il getto 118 però ho difficolta a carburare

A parte che dovevi postare nel forum elaborazioni, comunque motore testata Polini intendi tutto il gruppo termico Polini? Immagino di si.