Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guarda pu├â┬▓ essere! Io ho preso la vespa da 1 mese ed era gia così e a quanto vedo chi aveva fatto il lavoro era un cane! Devo mettere l'anticipo a 19 gradi vero? Per├â┬▓ non ho l'estrattore del volano... ├â┬¿ un lavoro lungo o ├â┬¿ una cosa da 10min? Cio├â┬¿ tipo se vado da un meccanico me lo fa al volo oppure vuole che gli lascio la vespa e mi spenna? Se avessi l'estrattore lo farei io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Scusa però, se l'anticipo fosse sfasato non avrei anche problemi di accelerazione? Me lo fa solo quando torna giu di giri... HO un audio registrato col cellulare dove posso mandartelo? Email?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto sentire ad un meccanico e dice che va bene così ├â┬¿ normale. Per il resto ho ancora il problema che se faccio un tratto piano piano in seconda quando riapro il gas non ├â┬¿ scattante ma ci mette qualche secondo a risalire d giri... Getto ancora grosso? Scusate ma il filtro aria della 125 e della 200 sono uguali? PErch├â┬¿ io ho rimontato il carburatore 20/20 e ho usato il filtro che avevo sul 24 per├â┬▓ non so se questo filtro ├â┬¿ l'originale del 20, del 24 o se sono uguali... Per il resto va. Ma ├â┬¿ vero che il padellino originale da + ripresa mentre le marmitte espanisone danno meno ripresa ma + allungo? Perch├â┬¿ se ├â┬¿ così non ha senso la marmitta! La vespa ├â┬¿ fatta per andare piano! a 100 sulla vespa rischi la vita!!! La mia vespa deve avere tanta ripresa e poca velocit├â

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il getto 108 è introvabile qui nella mia zona. Oggi al ricambista è arrivato il 105. Passo diretto dal 110 al 105? Non sono troppi 5 punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se lascia il 110 poi prendi il filtro dell'aria lo giri sottosopra e vedrai che c'è un icavo a forma di cuore. bene ora al centro del lobo + grande del cuore facci un foro di 3mm ,( proprio sopra il getto max) e dovrebbe andare con la marmitta non originale...... per la miscela prova il bardhal kx (è supersint da competizione) costa ma ci fai miscela al 1-1,5% (io lo uso da anni al 0,8 ) non ho mai grippato nemmeno viaggiando per ore sotto il sole d'agosto ed in piu non lascia residui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo padellino originale modificato (ricetta di fariseo) getto 105... va benone... scuste ma il filtro dell'aria del 200 è diverso? Perchè io l'ho smontato dal carburatore 24 e l'ho montato sul 20... come faccio a sapere se è giusto? sembra lui... cioè si incastra bene... la candela è nocciola ma non ho tirato a palla... La vespa va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...