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SALVOOOOOOO "specciu rà vita mia"ma dove sei finito?? L'altra sera ho provato a chiamarti ma di sicuro col tuo P177X andavi forte la signorina mi ha detto che "eri al momento irragiungibile " .

Sentiamoci vorrei fare un giro assieme a te ,il Calatino e Mr. Pino :) .

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Ben venuto al CLUB DR177!!!!

Scommetto che la gnespa ti fà rumori come di vibrazioni e a freddo sembra in diesel....

Comunque và che è una libidine!!!

Solo che a freddo sembra di girare con l'aria tirata, probabile che sia da fare quel famoso buco, che non ho capito di quanto deve essere di diametro e dove va fatto esattamente.....!

Buona Gnespa a tutti dal Bintar

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Si. in effetti sembra Diesel e vibra come un martello pneumatico impazzito,

ma tira come un mulo!!!

Al semaforo brucia i "plasticoni"....

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Ciao. Sono ancora in rodaggio (300 KM). Ho montato un 110 di max perchè ho trovato solo quello...

Come marmitta monto una Sito Plus di recupero,ma ripulita (trattatamento con soda...)

A parte il rumore tremendo intorno ai 70 KM/H... va molto bene.

Devo calare il getto?

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Pensate che io il D.R.177 l'ho modificato per una elaborazone di tipo Polini ,rapporti allungati 23/64,24/24 ,valvola anticipata ,ecc.., a freddo sembra un Diesel ,ma a caldo è un "ruvido" mulo da viaggio .

A proposito il foro nel filtro in corrispondenza del getto max è di 3mm.

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Dopo la tiratona ho spento la gnespa in corsa e inchiodato immediatamente, smontata la candela che si presentava di colore nocciola chiaro.

Devo dedurre che la mix è magra, tenendo presente che monto già un getto max di 108, devo provare con uno da 110?

E' necessario il foro da 3mm in corrispondenza del getto max o lo si può omettere?

Cosa comporta quel foro a livello della carburazione?

Buona gnespa a tutti dal Bintar

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Ma ├â┬¿ così rumoroso sto' DR? Non ├â┬¿ che sia paranoico e ho avuto sempre vespe pistolate e mi ├â┬¿ sempre andata bene, ma un amico di mio fratello l'hanno beccato con una vespa col kit ed venuta fuori ovviamente una gran menata perch├â┬¿ poi come la mia iscritta al registro storico, ecc... ecc... Io trauna settimana mi volevo fare il DR perch├â┬¿ 'stestate ci devo andare in grecia con la mia ragazza e non volevo capitare con un vigile che ne sa di vespe (gi├â successo...). Ma forse esagero... e tanto lo piglio lo stesso. Ah, sicuramente lo gi├â chiesto, ma metto su il gruppo termico, cambio il getto max E BASTA! Non devo modificare nient'altro nel carburo (che non c'ho balle). E poi, visto che devo cambiare la marmitta che si sta dissaldando dove il tubo diciamo si fissa nel pentolino (gi├â sfiata da un buchino...), ├â┬¿ meglio mantenere il pentolino originale o la sito plus (...che sarebbe poi sembre fatta come il pentolino), abbinata al DR ovviamente? Grassie a tutti!

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Allora metti tranqullamente il Dr177!!!!!

L'unica cosa da fare è cambiare il getto max.

NON CAMBIARE IL MARMITTINO ORIGINALE!!!!!!!! Il Dr 177 e progettato per rendere con la padella di serie, in questo modo poi passi inosservato davanti hai vigili!!!! ehehehe.... per il rumore non ti preoccuparti....e poi a detta di molti è molto affidabile.

Buona gnespa a tutti dal Bintar

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Ospite

Io sono ancora in rodaggio ma è veramente una figata! La Vespa ha una coppia che mi viene il magone se ripenso alle sfrizionate che dovevo fare col motore originale (max rispetto cmq per il 125!!) per fare i sorpassi sulla statale!

Il getto che ho montato è un 108 (senza foro sul filtro perchè la candela ha un bel nocciola scuro e quindi la carburazione è a posto), con la marmitta originale il problema del rumore è molto limitato, al limite quando è freddo... Diciamo che sembra un po' un apecar, è un po' più sferragliante; ma fate conto che nel centro comunale dove vado tutti in giorni in biblioteca a studiare c'è anche il comando dei vigili... e nessuno si è mai accorto di niente! finora... (un po' di scaramanza ci vuole...)

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Ti raccomando al meno per 800 km non farti prendere la mano col andare a manetta ,l'ottima riuscita della meccanica dipende molto dal rodaggio .

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Oggi ho ordinato finalmente il DR! Ho intanto già preso il padellino nuovo perchè come già detto il mio originale scoreggia un po' troppo. Solo che ho trovato solo il sito (normale, presumo), pagato 39.60, e mi hanno assicurato che è quello identico all'originale. Speriamo, e spero che si adatti bene al DR. Intanto l'unico getto che ho trovato è un 105. Cosa cambierebbe se montassi quest'ultimo? E se mantengo quello originale? Poi smontando un 28 dell'orto che avevo sul mio special ho trovato un getto 110, posso utilizzarlo o quello per il carburo px è fatto in un altro modo? Grassie...

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In genere si usa il 108 ,non saprei dirti se quello del 28 va bene ,io prima di rielaborare il D.R. , col 20/20 utilizzavo il 108 col foro nel filtro ,ora col 24/24 uso il 120.

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Buonasera, rispolvero questa discussione per non aprirne altre. 

La mia configurazione è DR di scatola,marmitta originale, carburatore 20/20,max 160/BE3/108,minimo 54/140, ghigliottina n. 1?(6823.1)

Per un errore di lettura non mi ero accorto del minimo, infatti domani provvederò ad acquistare il 48/160 in quanto al momento imbratta a talpunto da non fare scoccare la scintilla. Secondo me, da ignorante in materia, il minimo non influisce per niente ai medi/alti. Mi ritrovo, dopo una leggera tirata in 3a, ad avere la candela bianca bianca. 

Possibile con questa configurazione? Troppo basso il 108?

Grazie! 

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Getto del minimo sostituito, alla prima pedalata ora si accende e tiene bene il minimo, candela per ora tendente al grasso ma devo ancora regolare bene. I problemi nascono per strada, la candela diventa di un bianco sporco. Getto max troppo piccolo o cosa può essere? 

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