abel Inviato 21 Maggio 2005 Segnala Inviato 21 Maggio 2005 Posseggo una vespa gran turismo 200 dal mese di gennaio 2005. All├ó€Ôäóapprossimarsi del primo tagliando si ├â┬¿ manifestato un rumore come di sfregamento quando acceleravo nelle partenze da fermo all├ó€Ôäóaltezza della parte bassa del motore. Sono andato dal concessionario (avevo percorso 1000km) e lui ha dato la colpa alla campana della frizione sporca di materiale di consumo. Effettivamente quando mi ha riconsegnato il mezzo dopo tale lavoro il rumore era sparito. Per├â┬▓ ├â┬¿ riapparso in questi giorni a 1800 km; sono tornato dal concessionario il quale ha detto che avrebbe sentito la Piaggio per avere maggiori ragguagli. Essendo in attesa di risposta volevo sapere se tale problema ├â┬¿ gi├â capitato a qualcun altro e ;in tal caso, come ├â┬¿ stato risolto. Ringrazio anticipatamente per la risposta. P.S. Ribadisco che tale rumore avviene solo nelle partenze da fermo e non nelle accelerazioni future. Cita
Vispicedda Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Magari se fosse stata una vespa con frizione a bagno d'olio e senza variatore ti avremmo potuto aiutare, ma su quelle diavolerie mi sa che qua c'è poca gente ferrata. Li sanno il da farsi nei centri assistenza, e delle volte neanche loro. Cmq cinghie e frizioni sui motori di queste cilindrate tendono a consumarsi velocemente slittando in partenza e vibrando molto. Se le hanno inventate ci sarà pure un motivo, o no? secondo te come devono campare i centri assistenza piaggio? Cita
Vispicedda Inviato 22 Maggio 2005 Segnala Inviato 22 Maggio 2005 Ops, non mi ero reso conto che giè c'erano delle risposte nell'altro post uguale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini