Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

secondo me non ci ricavi più di 2 o 3 cento euro... se vuoi te li do io!!! scherzi a parte io ne ho appena comprato uno e ho cercato 2anni per trovare un buon affare (vuol dire 900 euro da restaurare). visti i prezzi di mercato dalle mie parti (torino) se ci sono i doc puoi tranquillamente venderlo a 2000 euro ma non te lo auguro... privarsi di un rally (top di gamma piaggio!) secondo me è da pazzi ciao facci sapere cosa ne vuoi fare qualche amico interessato c'è sempre

• 3 anni dopo...
Inviato
Ciao ragazzi,

una domanda idiota.. secondo voi un 200 rally rosso del 76 con mix

conservato senza botte con docs e targa con qualche riga....originale a quanto posso venderlo?

Ciao Renato

immagino che dopo tre anni lo hai già venduto

Inviato

A leggere quanto era valutata la Rally 200 con mix conservata solo 4 anni fa mi vien da sorridere....... oggi una rally come quella descritta nn la si trova a meno di 5.000,00.

Inviato
A leggere quanto era valutata la Rally 200 con mix conservata solo 4 anni fa mi vien da sorridere....... oggi una rally come quella descritta nn la si trova a meno di 5.000,00.

allora dart devo ringraziarti ancora???!!!! naaaaaaaaaaa...eheheheh

Inviato

Bè, quando ho venduto la mia a te avrei potuto realizzare circa 400,00 Euro in più, lo sai, nn certo i 5.000,00 Euro (se bastano) di oggi, notavo solo che la salita di prezzo in questo breve periodo è stata vertiginosa.

Inviato
Un buon conservato a 3.500 secondo me nn lo si trova più.....

o sei un mago per trovarlo, o ti cresce la barba fino alle ginocchia ora che lo trovi, o sei uno dei "soliti noti" che le trova come le monetine per terra :lol:

Inviato

Tutto giusto, ma vi devo raccontare anche questa cosa:

Domenica ho visto degli amici vespisti, uno dei quali mio concittadino ha comprato da 2 mesi un PX200 bello a 2500, dopo una discreta ricerca.

E mi racconta che poco tempo fa, parlando col suo vicino di casa CONFINANTE, gli chiede dove fosse la sua vespa, che erano anni che non la vedeva, e quello gli fa: "L'ho venduta settimana scorsa! E' venuto uno dalla Toscana a prenderla".

Per la cronaca, la vespa era un 180 Rally con 12mila km originali, inusata da tempo, a posto sebbene riverniciato di bianco (non gli piaceva il rosso arancio originale!...), del quale chiedeva 2000 e alla fine l'ha ceduto a 1800!!

Mi sono mangiato mani, dita, unghie e quant'altro (dopo aver cazziato il mio amico, perchè queste domande van fatte SUBITO a vicini e conoscenti quando si cerca)!!!

Inviato

si ma sto qui dalla toscana come ha fatto a sapere di un 180 rally sul lago maggiore? il propietario ha messo l'annuncio su internet?senza vedere quanto vale il rally??Oppure passaparola fino ad arrivare in toscana??

strana sta storia....

Inviato

Stamattina sono stato colto da uno stato di CHOC.............

Mentre andavo a riprendermi la mia c-o-s-a 150 dalll'assistenza Piaggio [sostituzione cavetti e guaine], cosa vedo in vetrina?

Un 200 Rally rosso scarlatto esattamente pari al nuovo, appena restaurato, bello, bellissimo, da svenimento.

Prezzo = €8000.

Gli ho detto al titolare <<è uno scherzo o la vende veramente a quel prezzo?>>.

Mi ha risposto <<neanche 50cent di sconto, ci può scommetere, però possiamo farle la rateizzazione>>.

Piuttosto che pagare quel prezzo [anche a rate], vado in giro con la c-o-s-a x tutto il resto della mia vita.

Inviato
Scommetto che sarà venduta...... magari nn a 8.000, diciamo ad una cifra tra i 7.000 e la richiesta.... ma sarà venduta.

8000?!... Secondo me no.

1 anno fa prima della crisi piena forse si anche se a qualcosa meno; oggi come oggi, chi butta 8mila per uno sfizio, sicuramente non è un amatore dentro nel giro, che le trova a meno. Deve essere proprio uno che ne ha tanti ma tanti, per il quale spendere 2-3mila in più del normale non fa nè caldo nè freddo.

Per la Toscana in effetti non ho capito se ha messo un annuncio o per passaparola, per andare fino a là.

Questo sicuramene è anziano, e di quotazioni vespa non ne sapeva molto. So che e' andato ad offrirla anche ad un meccanico piaggio del paese vicino, ma questi gli ha offerto solo 1500.

Magari è stato lui che ha passato il contatto, non saprei.

Inviato

:lol::lol::lol: Non avevo notato la data dei primi post, e man mano che leggevo le varie reply, mi dicevo tra me e me " ammazza che banda di approfittatori ai danni di uno sprovveduto :shock: " hahahahahahahahaha,

poi continuando a leggere ho capito....... :D:D:D:D:D

Inviato

vero, anch'io dicevo tra me e me... "ma dove cxxxo vivono questi".... si parla do 200 rally, poi ho realizzato che una rally è e credo sarà un ottimo investimento x il futuro.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...