Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh non dirmi che affoghi in un bicchiere d'acqua, no? A parte la "gita" dell'anno scorso per prendere quelle due vespe, a Siena e a Roma, io ho comprato e venduto diverse vespe, sempre in posti diversi. Mi sono sempre servito di autotrasportatori. Con massimo 70 euro a vespa, ho sempre risolto il problema del trasporto. Ora non ricordo più dove fosse la vespa che ti avevo segnalato, ma la soluzione si trova. Non conosci nessun autotrasportatore di Roma o dintorni che potrebbe fare la spola con il paese dove sta la vespa? Ti sconsiglio la TNT Traco, è molto costosa.

Oppure potresti lanciare un appello su V.O.L.. In bocca al lupo.

Inviato

Bah, cosa vuoi che ti dica ancora?!

Io ti ho segnalato dove c'era una vespa che ti piace, la mitica T.S., ora sta a te adoperarti per prenderla. Fosse dalle mie parti, ci penserei io, ma è dall'altra parte dell'Italia per me. Non dirmi che questo è un ostacolo insormontabile per te. La pigrizia devi vincerla. Non dirmi che se incontri, che ne so, Jennifer Lopez, disposta ad essere tua, per pigrizia non ti muovi, no?

E allora perdincibacco, muovi le chiappe e vedi di cantattare qualche camionista!!!

Inviato

Opps, prima ero io, solo che non mi ero accorto che il server non mi aveva riconosciuto. Non so com'è, ma ogni tanto succede. Comunque, confermo tutto quello che ho detto, J. LO. compresa.

Inviato

No, tu non devi andare da nessuna parte. E' il venditore che si reca dal notaio ovverosia in agenzia per fare il passaggio. Tu devi solo pagare, e per questo non è necessario che tu vada sino ad Alessandria. Ma il venditore, l'hai contattato? Se sicuro che abbia ancora la vespa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...