er_quaja Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 ho ricevuto la tua "segnalazione"... grazie per il pensiero. E' ottima e il prezzo è giusto ma non so come andarla a prendere!!! Cita
vespamodelli Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Il senatore si connette ormai solo la sera . . . mandagli un'SMS. Cita
senatore Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Beh non dirmi che affoghi in un bicchiere d'acqua, no? A parte la "gita" dell'anno scorso per prendere quelle due vespe, a Siena e a Roma, io ho comprato e venduto diverse vespe, sempre in posti diversi. Mi sono sempre servito di autotrasportatori. Con massimo 70 euro a vespa, ho sempre risolto il problema del trasporto. Ora non ricordo più dove fosse la vespa che ti avevo segnalato, ma la soluzione si trova. Non conosci nessun autotrasportatore di Roma o dintorni che potrebbe fare la spola con il paese dove sta la vespa? Ti sconsiglio la TNT Traco, è molto costosa. Oppure potresti lanciare un appello su V.O.L.. In bocca al lupo. Cita
er_quaja Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 mh... la mia pigrizia è invincibile... per me è stata già un'impresa infilare la vespa nella punto e fare 25km da marino a roma! Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Bah, cosa vuoi che ti dica ancora?! Io ti ho segnalato dove c'era una vespa che ti piace, la mitica T.S., ora sta a te adoperarti per prenderla. Fosse dalle mie parti, ci penserei io, ma è dall'altra parte dell'Italia per me. Non dirmi che questo è un ostacolo insormontabile per te. La pigrizia devi vincerla. Non dirmi che se incontri, che ne so, Jennifer Lopez, disposta ad essere tua, per pigrizia non ti muovi, no? E allora perdincibacco, muovi le chiappe e vedi di cantattare qualche camionista!!! Cita
senatore Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Opps, prima ero io, solo che non mi ero accorto che il server non mi aveva riconosciuto. Non so com'è, ma ogni tanto succede. Comunque, confermo tutto quello che ho detto, J. LO. compresa. Cita
er_quaja Inviato 20 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2004 beh, se posso fare uno sforzo per j.lo figurati per un ts... Cita
er_quaja Inviato 20 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2004 scusa senatore... un'altra domanda visto che sei esperto. poniamo il remoto caso che decida di accattarmi la vespa di alessandria... ma devo andare di persona a fare il passaggio? Cita
senatore Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 No, tu non devi andare da nessuna parte. E' il venditore che si reca dal notaio ovverosia in agenzia per fare il passaggio. Tu devi solo pagare, e per questo non è necessario che tu vada sino ad Alessandria. Ma il venditore, l'hai contattato? Se sicuro che abbia ancora la vespa? Cita
er_quaja Inviato 24 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2004 l'ho contattato il giorno stesso e l'aveva venduta! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini