SStartaruga Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Ragazzi, ho chiuso un motore con pinasco 177 ora per metterlo in funzione mi manca l'accensione elettronica, io ho solo accensioni a puntine, e il mio budget limitato mi impedisce di comperare statore e volano nuovi, usati non riesco a trovarli... che faccio monto le puntine? e come regolo l'anticipo? AIUTO! Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 non c'è scritto sulle istruzioni a quanti gradi mettere l'anticipo? Cita
SStartaruga Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 mmmh.... forse si ma vale lo stesso che per l'elettronica? cioè ruoto con il goniometro o devo calcolare quando si aprono i travasi e via dicendo? nel secondo caso non saprei come fare Cita
Paolito Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 per i gardi corretti non saprei, ma ti consiglio di montare puntine e condensatore nuovi in quanto dovranno sopportare il maggior numero di giri che farà il tuo motore... cmq c'è chi dice che le putnine son meglio dell'elettronica.... paolito Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 dimmi quanti gradi prescrive Pinasco e ti dirò come fare Cita
SStartaruga Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 ho controllato e non c'è scritto niente a riguardo dell'anticipo Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 dice, dice; guarda qua http://www.pinasco.com/italiano/vespa-ciao/vespa%20PX-PE.htm riporta 20 gradi, quindi devi ruotare in senso antiorario il piatto bobine di 2 mm misurati sulla fascia esterna rispetto al punto indicato per l'anticipo di serie a 18 gradi. Cita
SStartaruga Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 azz propio non l'avevo visto! io guardavo il foglio per il montaggio! Cita
SStartaruga Inviato 28 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2005 azz propio non l'avevo visto! io guardavo il foglio per il montaggio! Grazie KL01 e paolito Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini