Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' da un po' di tempo che mi frulla (oddio...) in testa l'idea di partecipare a qualche aperitivo o a qualche giretto nella bella Torino con voi vespamod torinesi anche perchè dove vivo io la situazione è patetica, zona provinciale astigiana...

Posso?? Dove ci si trova di solito?? Vedo ogni tanto che gli amici vespisti di Viverone ed Ivrea scendono in città ma si ritrovano spesso in locali troppo alla moda... in senso stretto. Ad esempio Murazzi on the beach ecc.

Cioè, mi spieghi un po' come funzia?

FORZA TORO!

Inviato

Alura... noi in Piazza ci ritroviamo tutti i sabati alle 16:30, però devo dire che normalmente il numero delle vespe è inferiore rispetto a quello di sabato :D Però ho sentito che adesso si vogliono organizzare dei giretti per Torino & dintorni a cadenza bi-settimanale, in quel caso ti posso tenere aggiornato con date e destinazioni. Tra l'altro il mio ragazzo è anche di Asti, dunque potreste farvi il viaggio asti-torino insieme (che è pure + divertente). Per quanto riguarda le sere... a livello mod c'è un po' grossa crisi (almeno per quanto mi riguarda...), spesso si va a ballare il soul al barcode, ma siccome anche quello è locale di tendenza, lo evito come se fosse la peste :D

Ti consiglio qualche aperitiVOL tipo quelli di Viverone (armati di Autan prima di partire) o di Carmagnola (non ci sono stata ma sembra sia venuto molto bene) :D

Inviato

ehehe

ma asti-viverone nn è proprio abbordabile per un aperitivo

poi tutto si può fare

carmagnola era + un aperitivo del vc carmagnola che un vero aperitivol

e c siamo divertiti

Inviato
Alura... noi in Piazza ci ritroviamo tutti i sabati alle 16:30, però devo dire che normalmente il numero delle Vespe è inferiore rispetto a quello di sabato :D Però ho sentito che adesso si vogliono organizzare dei giretti per Torino & dintorni a cadenza bi-settimanale, in quel caso ti posso tenere aggiornato con date e destinazioni. Tra l'altro il mio ragazzo è anche di Asti, dunque potreste farvi il viaggio asti-torino insieme (che è pure + divertente). Per quanto riguarda le sere... a livello mod c'è un po' grossa crisi (almeno per quanto mi riguarda...), spesso si va a ballare il soul al barcode, ma siccome anche quello è locale di tendenza, lo evito come se fosse la peste :D

Ti consiglio qualche aperitiVOL tipo quelli di Viverone (armati di Autan prima di partire) o di Carmagnola (non ci sono stata ma sembra sia venuto molto bene) :D

Per gli aperitivi di club non sono molto portato, poichè poi alla fine tutti si conoscono tra loro e fai l'escluso...

Mi vedrei meglio al cazzeggio mod in piazza e conoscere un po' di gente nuova; ancora meglio se c'è il tuo ragazzo che parte da Asti, ottimo!

Fammi sapere se ci sono giretti in Torino e dintorni che vedo di organizzare.

Ciau

Inviato

Dai dai che Asti-Torino in vespa è una fikata specialente a scendere giù dal pino :)

Io sabato prima di tornare a casa mi sono fatto un giretto anche a Superga, non sarei più sceso dalla mia bimba :P

Organizziamo che ci divertiamo

Dex

Inviato

azzi, complimenti per la cromatura e per il rally, ovviamente

ma modette

tutte e quattro guidate la vespa?

se si

miticheeeeeee

Inviato
Dai dai che Asti-Torino in Vespa è una fikata specialente a scendere giù dal pino :)

Io sabato prima di tornare a casa mi sono fatto un giretto anche a Superga, non sarei più sceso dalla mia bimba :P

Organizziamo che ci divertiamo

Dex

Perfetto, ueh, però am racumand, che io con la mia et3 original non ti sto dietro.... Cioè, si che ti sto dietro, ed anche di un bel po'. Bellissimo il Pino da fare in uespa, soprattutto con i missili Jap che ti rasettano le orecchie!!!

Verrà anche per me il giorno che potrò permettrmi di mettre su strada la Rally!!!

Inviato

Quaja... ti prego, non ti ci mettere pure tu :D Quando ho levato il caschetto ho fatto una testa così al mondo intero perch├â┬¿ lo rivolevo :D

Patrick: purtroppo per eventuali scambi ho solo una 50 special :D (però è bella) :)

Inviato

Va beh. Comunque rimango in attesa di convocazione per prossimi giretti, manda pure msg sul post oppure MP (non garantisco di leggerli!)

Comunque ho finito il restauro di un 50R tre marce giallo positano che è un'amore, molto MOD, più dello special. Pensaci.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...