senzabenza Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 SCUSATE è UN ERRORE DI BATTITURA SUI GIORNI DEL RAID(12 e 13),OPPURE è STATO CAMBIATO DAL 5/6 GIUGNO IN 12/13? GRAZIE CIAO FEDERICO!!! Cita
er_quaja Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 a Federì meno male... era quasi un'ora che non scriveva nessuno... m'├â┬¿ toccato lavor├â !!!! Cita
senzabenza Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 SPERIAMO CHE è SOLO UN ERRORE DI BATTITURA PERCHè PER IL 5 E 6 AVEVO GIA PRESO LE FERIE ,MENTRE PER IL 12 E 13 PER ME è IMPOSSIBILE PARTECIPARE PERCHè CI SONO LE ELEZIONI EUROPEE E QUINDI CI SONO TUTTE LE FERIE BLOCCATE!!!!PAZIENZA ...QUEST'ANNO PER I RADUNI HO LA NUVOLA DI FANTOZZI!!!!!!!!! TE COME VA CON QUEL POCO CHE TI RIMANE DELLA VESPA!!!CHE INTENZIONI HAI?COSA VUOI FARCI? CIAO FEDERICO P.S.: quaja non lavorare troppo che ti fa male!!!!!! Cita
er_quaja Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 intanto aspetto che la veda il perito ( pace all'anima sua) poi la smonto tutta e vedo bene come sta il telaio ma la vedo male. te l'hai vista? Cita
senzabenza Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 l'ho vista si!!!lasciala stare!prendi tutto quello che puoi(per i ricambi)....e vai col 200!!!!!!!!!! Cita
Luca Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Ciao SenzaBenza, haimè purtoppo non è possibile fare il Raid il 5-6 giugno per i seguenti problemi insormontabili: - Due passi chiusi per neve, per la data del Raid saranno riaperti - Un ponte pericolante - Una gara di Rally che passa proprio per il nostro percorso Mi dispiace moltissimo non vederti a questo Raid!! sei sicuro di non riuscirci in nessun modo? Cita
er_quaja Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 eeehh... certo che prendo tutto... era quasi tutto nuovo! non vedo l'ora di mettere le mie chiappe su quelle del 200! Cita
senzabenza Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 no Luca è proprio impossibile...lavoro in un canale televisivo di news e seguiremo in diretta tutte le fasi delle elezioni...hanno bloccato ferie e riposi di tutti per quei giorni!!!!!!!!prendevo l'occasione del raid anche per andare a salutare i miei parenti di udine!!!!!sono molto dispiaciuto ma i motivi da te elencati sono piu che validi!!!!!!!!!!!quindi delego la tua persona e tutti i partecipanti del raid a salutatre la mia terra di origine!!!!!!!!!BUON DIVERTIMENTO!!! CIAO fEDERICO Cita
Vespaolo Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Ciao: Io ci sono! Primo Raid a cui partecipo......se avete bisogno di una mano sempre disponibile... Cita
Pozzy Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Un raid in carnia!!!! Belloooo!!!! Quasi quasi veniamo anche noi del cadore..... tanto è vicino. Cosa ne dici Rix!?!? Ciao!! Ale Cita
Impots Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Uff....SB ma ti inventi sempre una scusa nuova? Al prossimo raid che succederà ? Scherzo....mi spiace non vedere te e Cicalò! Vi aspetto al prossimo carnevale...ah,ah,ah! Cita
cicalone Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 sono gia' due raid che saltiamo...mi prudono le mani... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini