Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SPERIAMO CHE è SOLO UN ERRORE DI BATTITURA PERCHè PER IL 5 E 6 AVEVO GIA PRESO LE FERIE ,MENTRE PER IL 12 E 13 PER ME è IMPOSSIBILE PARTECIPARE PERCHè CI SONO LE ELEZIONI EUROPEE E QUINDI CI SONO TUTTE LE FERIE BLOCCATE!!!!PAZIENZA ...QUEST'ANNO PER I RADUNI HO LA NUVOLA DI FANTOZZI!!!!!!!!!

TE COME VA CON QUEL POCO CHE TI RIMANE DELLA VESPA!!!CHE INTENZIONI HAI?COSA VUOI FARCI?

CIAO

FEDERICO

P.S.: quaja non lavorare troppo che ti fa male!!!!!!

Inviato

Ciao SenzaBenza,

haimè purtoppo non è possibile fare il Raid il 5-6 giugno per i seguenti problemi insormontabili:

- Due passi chiusi per neve, per la data del Raid saranno riaperti

- Un ponte pericolante

- Una gara di Rally che passa proprio per il nostro percorso

Mi dispiace moltissimo non vederti a questo Raid!! sei sicuro di non riuscirci in nessun modo?

Inviato

no Luca è proprio impossibile...lavoro in un canale televisivo di news e seguiremo in diretta tutte le fasi delle elezioni...hanno bloccato ferie e riposi di tutti per quei giorni!!!!!!!!prendevo l'occasione del raid anche per andare a salutare i miei parenti di udine!!!!!sono molto dispiaciuto ma i motivi da te elencati sono piu che validi!!!!!!!!!!!quindi delego la tua persona e tutti i partecipanti del raid a salutatre la mia terra di origine!!!!!!!!!BUON DIVERTIMENTO!!!

CIAO

fEDERICO

Inviato

Uff....SB ma ti inventi sempre una scusa nuova?

Al prossimo raid che succederà ?

Scherzo....mi spiace non vedere te e Cicalò!

Vi aspetto al prossimo carnevale...ah,ah,ah!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...