Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

mi sono letto parecchi post su pneumatici per vespa nel vecchio furum tecnica e mi ero fatto un'idea del prezzo per comprare un michelen s83 oppure sm100...pensavo circa 15 euro invece per 15 ho trovato i vee rubber ( spero si scriva cosi ) ma nulla della michelen che mi vendono sui 30 euro cad....cosa dite è il suo prezzo oppure faccio qlc altra telefonata???

grazie.

ah dimenticavo....abito in zona brescia.

Inviato

ma se uno volesse dei pneumatici con scolpitura "sportiva", quali consigliate?

I michelin S1?

Inviato

Comunque e' vero, le s1 vanno benissimo, anche sul bagnato.

non saprei dire niente sulla durata però.

Questa volta ho messo la ceat r 10 al posteriore ed una dexter all'anteriore, che è un po più stretta.

Vedreò che accadra nl viaggio di quest'estate....

Inviato

Si ma ultimamente i michelin S1 li fanno in tailandia (li pago 20├óÔÇÜ┬¼) e secondo me sono peggiorati, delle volte mi capita che che anche sull'asciutto perdono leggermente aderenza.... mah!!! IO cmq ripeto che con queste Huchinson City Z mi sono trovato ottimamente anche meglio delle S1 nella guida sportiva e almeno le fanno in francia.

Sono tassellate ma non piattissime come le Vee Rubber o S83. Solo che sono introvabili!!!

city-z.jpg

Inviato

Carine......è vero che si consumano in fretta ed è vero che purtroppo pure io le ho solo trovate made in tailandia.......

xro' vale la pena provarle!!!!!!!!

Io purtroppo le ho pagate 25├óÔÇÜ┬¼.......

Le tue Huchinson dove le trovi??

Inviato

Grazie delle dritte, ragazzi!

Ok, il prossimo cambio gomme proverò le S1 (sperando che non siano made in thai), perchè come intaglio mi piace di più delle Ceat

Per consumo veloce che intendete? 10000Km o meno?

@gannea:

siccome sono anch'io di Trento (ma mi divido con VR per l'uni), posso sapere dove le hai comprate?

Dove c'è un buon ricambista a TN? Di certo non si possono definire tali nè il Sieghel, nè il Decarli!

Inviato

nella mia zona u pneumatico per vcespa non costa pi├â┬╣ di 18 euro, i vee ruben ├óÔÇÜ┬¼10 i michelin S83 ├óÔÇÜ┬¼15 i pirelli sc 30 ├óÔÇÜ┬¼14 euro i Kenda ├óÔÇÜ┬¼13; i pneumatici quasi slik come scuter non mi piaccino basta un p├â┬▓ d'acqua e sei a terra

Inviato

Lalo io le ho trovate in zona industriale da un gommista a ROVERETO!!!!(se vuoi ti do l'indirizzo o il num di telefono)

pero' le ho solo trvate made in Tailandia........

Vedi tu.....

Inviato

Cmq tutte le S1 che avevo duravano abbastanza... ad esempio le uniche Hutch che ho avuto sono durate meno ma erano migliori....

Putroppo le ho trovate solo a Porta Portese!!!! Alla cifra di 50.000 lire nel 2000.... ormai Porta Portese non è come una volta che aveva dei prezzi stracciati eheheh!!!! :D

Ciao!!

Inviato
Lalo io le ho trovate in zona industriale da un gommista a ROVERETO!!!!(se vuoi ti do l'indirizzo o il num di telefono)

pero' le ho solo trvate made in Tailandia........

Vedi tu.....

Grazie, per adesso non mi interessa perchè le cercherò a VR, dove i prezzi sono mediamente migliori.

Mi interessa un ricambista Vespa, più che un gommista... ne conosci uno "onesto" a TN?

Grazie

Inviato

A me fanno i seguenti prezzi:

SM 100: 15 euro

S83: 17 euro

vespadedo ma stai scherzando o sul serio? ma dove le compri se posso saperlo, sai belluno per me nn ├â┬¿ così distante

grassie

pieros

Inviato
Piaggio center a TN....+ onesto del MITTTTICCCOOOOOOOOOOOO(Ma baffff....) Frisinghelli di Rovereto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora se quest'anno vado alla Polsa di Brentonico al passaggio quasi quasi ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...