lapoderosaIII Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 ciao, mi sono letto parecchi post su pneumatici per vespa nel vecchio furum tecnica e mi ero fatto un'idea del prezzo per comprare un michelen s83 oppure sm100...pensavo circa 15 euro invece per 15 ho trovato i vee rubber ( spero si scriva cosi ) ma nulla della michelen che mi vendono sui 30 euro cad....cosa dite è il suo prezzo oppure faccio qlc altra telefonata??? grazie. ah dimenticavo....abito in zona brescia. Cita
Bestiol1 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Pirelli sc 30 a 25 euro ed i michelin +o- uguali Cita
gannea Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 anche da me Michelin S1 25├óÔÇÜ┬¼ anche sc 30 e sm100... Ciao Bestiol1......dhehehehe Cita
pieros Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Pirelli sc 30 a 25 euro ed i michelin +o- uguali concordo con il bestiolone Cita
rixPX Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 comunque prendi i vee rubber che sono migliori! Cita
Ospite Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 ma se uno volesse dei pneumatici con scolpitura "sportiva", quali consigliate? I michelin S1? Cita
lapoderosaIII Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2005 vada per i vee rubber e un sm100 per il viaggetto di quest'estate, dove saremo in due e pieno carico. Cita
cispugliaio Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Inviato 3 Giugno 2005 ecco un'alternativa: ceat r 10 3.50. Praticamente pirelli sl 26 con carico 59j. Li proverò fra poco. Scontato 24 euro. dscn0425 dscn0425 dscn0425 dscn0425 dscn0425 dscn0425 Cita
gannea Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Io consiglio Michelin S1....vanno da DDIOOO e pieghe da pauraaaaaaaaaa.........dhehehehehe Ciao a tutti............ Cita
cispugliaio Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Comunque e' vero, le s1 vanno benissimo, anche sul bagnato. non saprei dire niente sulla durata però. Questa volta ho messo la ceat r 10 al posteriore ed una dexter all'anteriore, che è un po più stretta. Vedreò che accadra nl viaggio di quest'estate.... Cita
trasfer71 Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 S1 forever meglio non c'è, ma durano pochino in quanto hanno una mescola morbida. Ottimo sull'asciutto, buono sul bagnato e poi.... e michelin Cita
Pozzy Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Si ma ultimamente i michelin S1 li fanno in tailandia (li pago 20├óÔÇÜ┬¼) e secondo me sono peggiorati, delle volte mi capita che che anche sull'asciutto perdono leggermente aderenza.... mah!!! IO cmq ripeto che con queste Huchinson City Z mi sono trovato ottimamente anche meglio delle S1 nella guida sportiva e almeno le fanno in francia. Sono tassellate ma non piattissime come le Vee Rubber o S83. Solo che sono introvabili!!! Cita
gannea Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Carine......├â┬¿ vero che si consumano in fretta ed ├â┬¿ vero che purtroppo pure io le ho solo trovate made in tailandia....... xro' vale la pena provarle!!!!!!!! Io purtroppo le ho pagate 25├óÔÇÜ┬¼....... Le tue Huchinson dove le trovi?? Cita
Ospite Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Grazie delle dritte, ragazzi! Ok, il prossimo cambio gomme proverò le S1 (sperando che non siano made in thai), perchè come intaglio mi piace di più delle Ceat Per consumo veloce che intendete? 10000Km o meno? @gannea: siccome sono anch'io di Trento (ma mi divido con VR per l'uni), posso sapere dove le hai comprate? Dove c'è un buon ricambista a TN? Di certo non si possono definire tali nè il Sieghel, nè il Decarli! Cita
Salvo Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 nella mia zona u pneumatico per vcespa non costa pi├â┬╣ di 18 euro, i vee ruben ├óÔÇÜ┬¼10 i michelin S83 ├óÔÇÜ┬¼15 i pirelli sc 30 ├óÔÇÜ┬¼14 euro i Kenda ├óÔÇÜ┬¼13; i pneumatici quasi slik come scuter non mi piaccino basta un p├â┬▓ d'acqua e sei a terra Cita
gannea Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Lalo io le ho trovate in zona industriale da un gommista a ROVERETO!!!!(se vuoi ti do l'indirizzo o il num di telefono) pero' le ho solo trvate made in Tailandia........ Vedi tu..... Cita
Pozzy Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Cmq tutte le S1 che avevo duravano abbastanza... ad esempio le uniche Hutch che ho avuto sono durate meno ma erano migliori.... Putroppo le ho trovate solo a Porta Portese!!!! Alla cifra di 50.000 lire nel 2000.... ormai Porta Portese non è come una volta che aveva dei prezzi stracciati eheheh!!!! Ciao!! Cita
vespadedo27 Inviato 5 Giugno 2005 Segnala Inviato 5 Giugno 2005 A me fanno i seguenti prezzi: SM 100: 15 euro S83: 17 euro Cita
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Lalo io le ho trovate in zona industriale da un gommista a ROVERETO!!!!(se vuoi ti do l'indirizzo o il num di telefono)pero' le ho solo trvate made in Tailandia........ Vedi tu..... Grazie, per adesso non mi interessa perchè le cercherò a VR, dove i prezzi sono mediamente migliori. Mi interessa un ricambista Vespa, più che un gommista... ne conosci uno "onesto" a TN? Grazie Cita
gannea Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Piaggio center a TN....+ onesto del MITTTTICCCOOOOOOOOOOOO(Ma baffff....) Frisinghelli di Rovereto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
gannea Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Se le trovi a VR a prezzi + "onesti" fammi sapere.....Ciao a tutti!!!!!!!! Cita
FoxPeugeot Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Io i Veerubber li ho trovati pessimi Cita
pieros Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 A me fanno i seguenti prezzi: SM 100: 15 euro S83: 17 euro vespadedo ma stai scherzando o sul serio? ma dove le compri se posso saperlo, sai belluno per me nn ├â┬¿ così distante grassie pieros Cita
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Piaggio center a TN....+ onesto del MITTTTICCCOOOOOOOOOOOO(Ma baffff....) Frisinghelli di Rovereto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora se quest'anno vado alla Polsa di Brentonico al passaggio quasi quasi ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini