Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

seeeeeeeeeee... onesto (=economico) il Piaggio Center di TN, il Sieghel e figli? AHAHAHAH

E poi, con quei 2 fancazzisti (che saluto, se mai leggano il forum - ne dubito) di Luca e Giorgio!

Ciao dal "ginecologo"

ahahahha

A Verona non trovi prezzi migliori per gli accessori originali piaggio (che credo abbiano un prezzo di listino fisso in tutta Italia, anche se poi il rivenditore può farti lo "sconto officina", fino al 40%), ma per tutti quelli non direttamente prodotti dalla Piaggio si (es espansioni, gomme, portapacchi, Polinone, carburatori, etc...)

E poi c'è molta più scelta

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Interessa anche a me qualche buon indirizzo per le gomme a Verona...

Per quanto riguarda i prezzi fissi:

Settimana scorsa a Bergamo (dal maggior concessionario/officina/pezzi di ricambio) mi hanno chiesto 32├óÔÇÜ┬¼ pi├â┬╣ IVA per un SC30 (non l'ho comprato).

Se siete interessati a qualche comparazione di gomme (ma non ai prezzi) buttate l'occhio dal Vespistanero:

digilander.libero.it/vespistanero/PAGINE%20mie/GOMMEVESPA/gommevespa.htm

Ciao

Marco

Inviato

Ciao ragazzi,io ho una T5 e dopo le mitiche Pirelli SC28 che purtroppo non si trovano più,è già da parecchio che mi trovo benissimo con le Michelin S1.

Inviato
ecco un'alternativa: ceat r 10 3.50. Praticamente pirelli sl 26 con carico 59j. Li proverò fra poco. Scontato 24 euro.

Ma con quel cerchio che gomme si riesce a montare, ma soprattutto si montano normalmente senza particolari modifiche

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...