eleboronero Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Per la gioia di tutti i vespisti!!!!!!!!! COMPERATELA!!!!!!!!!!!!!!................................. radio_x_vespa radio_x_vespa radio_x_vespa radio_x_vespa radio_x_vespa radio_x_vespa Cita
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 aspettiamo di essere un bel numero e poi si parte con l'ordine di gruppo cosi' risparmiamo le spese di spedizione che, visto la distanza da cui arriverebbe la radio, devono essere salate a parte tutto cmq bel colpo eleboronero dove l'hai beccata?in rete? Cita
er_quaja Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 azz, solo un chilo! un prodigio! butterò la mia vecchia radio carrellata! Cita
GiPiRat Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 L'unica cosa che mi scoccia è che, se la voglio comprare, devo scambiare il mio PX150E con una faro basso! Oppure dite che posso montarla pure sul PX? . . . Naaha! Bella ele! Ciao, Gino Cita
vespamodelli Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Wu├â┬®, una Allocchio Bacchini, mica robetta coreana!!! Cita
bicho Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 l'apparecchio più piccolo del mondo... PESA UN KILO!! jejeje... comunque il dettaglio veramente FIGO è il "Fiocchetto d'antenna"... Cita
ETS Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Eccola Fabbrica Allocchio Bacchini Modello Junior II Produzione Italiana anno 1951 Valvole DL67,DK91,DF91,DAF91,DL92 Gamme OM Alimentazione a batteria (due pile da 6V e da 67,5V)ed a corrente (110..220V) con apposito alimentatore che funziona anche come supporto da tavolo by ETS Cita
zioSergio Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Porca miseria! Ho fatto una corsa in piazza S. Maria Beltrade, ma mi hanno detto che sono arrivato tardi... Cita
bicho Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 oddiooooo! il fiocco dal vivo è ancora più ficooooo! Cita
Madcat Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Certo che queste pubblicità d'epoca fanno prorpio tenerezza! Cita
Madcat Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 E poi, che bello, non va neanchei in FM, solo Onde Medie...YEAHH!!! Cita
Marben Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Negli anni 50 esisteva anche una radio per Vespa da montare dietro allo scudo. Un rivista di elettronica dell'epoca aveva pure pubblicato una guida per costruirla Cita
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 l'apparecchio + piccolo del mondo questa me l'ero persa Cita
vespistaD87 Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Porca miseria! Ho fatto una corsa in piazza S. Maria Beltrade, ma mi hanno detto che sono arrivato tardi... stavano chiudendo? Cita
modette1979 Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Da notare che è anche dotata di SCALA PARLANTE... Cita
ETS Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Negli anni 50 esisteva anche una radio per Vespa da montare dietro allo scudo. Un rivista di elettronica dell'epoca aveva pure pubblicato una guida per costruirla Incredibile conosci la rivista? Cita
Marben Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Inviato 6 Giugno 2005 Negli anni 50 esisteva anche una radio per Vespa da montare dietro allo scudo. Un rivista di elettronica dell'epoca aveva pure pubblicato una guida per costruirla Incredibile conosci la rivista? Mi pare fosse "Il sistema a" Cita
ciccioPasticcio Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Inviato 7 Giugno 2005 Da notare che è anche dotata di SCALA PARLANTE... Perchè invece L'OLIVA AURICOLARE??????? la prendono da Saclà ? Cita
vespamodelli Inviato 8 Giugno 2005 Segnala Inviato 8 Giugno 2005 ha, ha, ha, marchiata piaggio, grande tunnel!!! Cita
ETS Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 E questa marchiata.. piaggio.. mitica... la PiaggioHiFi! by ETS Cita
Tutuccio Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao sono nuovo nella comunity vespaonline, vi volevo chiedere se sono ancora in vendita le famose radio vespa anni 50. Sarei interessanto. Cita
Tutuccio Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 aspettiamo di essere un bel numeroe poi si parte con l'ordine di gruppo cosi' risparmiamo le spese di spedizione che' date=' visto la distanza da cui arriverebbe la radio, devono essere salate a parte tutto cmq bel colpo eleboronero dove l'hai beccata?in rete?[/quote'] Salve guardando nel forum ho notato la radio vespa, sarei interessato ad acquistarla. Grazie Cita
macchianera Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Salve guardando nel forum ho notato la radio vespa, sarei interessato ad acquistarla. Grazie Ciao Tututuccio, ben trovato. Questa è una discussione un tantino desueta, ma nella sezione "Fulminati's" sono presenti diversi utenti esperti dell' hi-fi su Vespa. Prova a chiedere lì! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini