Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io ho un polini ed ho provato tutte è 3 candele la 6, 7 ed infine 8. La 6 meglio non metterla troppo calda, la 7 be insomma io mi sono trovato meglio con la 8. (ovviamente i modelli citati sono B8hs NGK). Una domanda , ma il tuo polini è nuovo? Il pistone che diametro ha? 63 o 63,4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nuovo è sicuramente 63, in quanto 63.4 è la prima maggiorazione Polini.

Per la candela, dipende dall'uso che fai della vespa. Secondo me la 7 è l'ideale in città . Attualmente monto una 8 e negli avviamenti a freddo la vespa richiede 1 minutino per assestarsi, pena qualche piccolo vuoto ai bassi nei primi secondi dopo la messa in moto. Se sorvoliamo questo piccolo e trascurabile difetto, si può dire che va bene anche la 8, che inoltre scalda sicuramente meno...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...