Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Io ho una N da cui ho preso alcuni pezzi, si vede che chi l'aveva montato aveva messo solo gli spessori di gomma dei bulloni. Forse meglio metterci la gomma che il cartoncino perchè mi sa che quel pezzo di acqua ne prende visto come è sagomato, infatti io ho tolto un kilo di ruggine nella piega interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro se volete qui c'è anche la sorella maggiore èhèhè

ma devo fargli un intervento di lifthing.

Il mio porta ruota è diversonon non dovrebbe segnare il tubo, perchè lattacco è piatto, comunque ci ho messo un rettangolino di camera d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti, l'adesivo rodaggio lo comprai a firenze al mercatino della vespa cosi come l'adesivo miscela a 2% che va messo sul tappo.

cmq lo puoi trovare anche su ebay, lo vende un utente dal nome 1001vespa mi sembra, ce li ha rifatti anche perchè originali non si trovano ed erano decalcomanie e non adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki che dire.. sei un mito!!!! Il museo Piaggio ti fa un baffo! Tutto eccezionale, stupenda la verniciatura bellissime le manopole Le mie a questo punto le butto.. dove le hai prese quelle cosi' ben fatte?), la targhetta sulla sella, la sella stessa.. insomma sono in visibilio!

Unica nota negativa il portatarga, ma ovviamente se ci girerai e' quasi necessario, io sulle mie non lo montero' almeno in maniera fissa e piccolissimo appunto i "pippolini" delle strisce pedana che forse sporgono leggermete troppo sotto la pedana!

BRAVO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh grazie per i complimenti horus.

beh il porta targa era inevitabile se ci vado in giro, ed è l'unico modo per avere la targa ben fissata senza aver la paura di perderla in giro o che qualche idiota te la freghi per spregio.

i pezzi li ho presi tutti dal mio amico notari l'unico che produce pezzi originali piaggio ho preso tutto da lui compreso la sella le manopole la scritta acquila in latta le leve freno ec..

le strisce le ho sempre prese da notari, e le ho tirate piano piano i pippolini sono in quel modo fidati.

la sella notari ce l'ha solamente con la cintola nel mezzo (sarebbe per un 125) allora io ho portato la sella e la taghetta con i ribattini da uno che riveste le selle e gliel'ho rifatta fare nuova ma senza la cintolina.

se hai altre domande non esitare a scrivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie a tutti...

io lo specchietto l'ho comprato sempre alla fiera a firenze e l'ho pagato 19euro c'era anche la versione piu lunga ma secondo me stonava un po sulla vespa.

cmq un tipo del genere (non so se corto come il mio) lo trovi tranquillamente anche su ebay l'unico neo è che ti tocca pagare anche le spese di spedizione, oppure potresti sentire qualche ricambista on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho fatto cosi:

siccome sono anche modellista ho preso il bianco per modellini della humbrol (costo 1.75euro) ed un pennellino (mi sembra 000)

e poi ho colorato con precisione i numeri.

gli unici trucchi che ti posso dire sono: pulisci bene i numeri perchè c'è sempre un po di polvere dai due tre mani perchè il colore non copre poi cosi tanto.

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato il sistema di miki con sempre il colore da modellisti stando abbondate sui numeri poi ci passavo il dito in maniera da togliere il colore in eccesso, facendo così il colore rimaneva dentro l'incavo del numero. Non ├â┬¿ molto ortodosso ma funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...