Ospite Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Salve a tutti! Sapreste indicarmi 1 buon meccanico a cui affidare la mia VNB3T del 1962 nella zona geografica indicata?? Ve ne sarei grato,mi fido di voi ! Cita
Ospite Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 mi è stato riferito di 1 certo Massimo Pannone di Albano....qlc1 lo conosce e sa dirmi se lavora bene?? Cita
Ospite Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 ciao dario come va il restauro? leopoldo Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 nada,sto fermo all'anno scorso Leo! Cita
Ospite Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 Frascati/Monteporzio, Giovanni Lucarini tel.069416845 (negozio, chiedi dell'officina) Pannone anche e' bravo, entrambe lavorano da anni sulle Vespe Cita
Ospite Inviato 10 Settembre 2005 Segnala Inviato 10 Settembre 2005 Ok,grazie,se avete altri nomi comunicatemelo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini