Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per quest'estate vorrei farmi un viaggetto per le colline toscane...

ho appena comprato un GTR del 71...che ne dite, ce la farò a farmi un viaggetto di 800 km?? parto dal piemonte...

avete qualcosa da consigliarmi??? strade, ostelli, bed&breakfast, paesini???

grazie1000

cps

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao questa estate io con una 125 et3 mio cognato con una 200 rally e mia sorella con una primavera andremo in toscana partendo dal piemonte potremmo vare un po di strada assieme che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in Toscana è d'obbligo il giro per le CRETE di Siena. Ai presente quelle belle foto tipiche della toscana con le colline dove il viale alberato conduce alla cima. Le Crete sono il posto dove fanno quelle foto. Poi Siena è unica...

Impressinante anche le cave di marmo di Carrara. Tanto dal Piemonte ci poassi sicuro

Buon Viaggio

Alberto Bologna 1909

Link al commento
Condividi su altri siti

non habbiamo ancora decisi in che giorni andare ma una delle tappe era sicuramente siene senza saltare il museo della piaggio a pontedera,tu in che giorni pensi di andare?ciao angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo ancora decisi in che giorni andare ma una delle tappe era sicuramente siene senza saltare il museo della piaggio a pontedera,tu in che giorni pensi di andare?ciao angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

scerpy, il tuo sito è veramente una bomba...grazie1000

pensavo di partire la seconda o terza settimana di agosto...

azz :oops:

grazie mille!!!

io parto per il tour grecia turchia il 5 agosto e sono a casa il 20.

il 21 quindi (se non sono uno straccio! ) disponibilissimo a fare un incontro o un giro insieme!

e vedrò di coinvolgere qualche volista della zona per fare gruppetto!

allego foto scattate oggi durante breve scampagnata con degustazione a San Felice vicino a Siena!

teniamoci in contatto e poi ci scambiamo i numeri di cell

ciao

scerpe

_illaarceno2.3beba0a59c27112a729a6d9ae71

_retealtramonto.651911da595250cbbb5326df

villaarceno2

cretealtramonto

_illaarceno2.9a1f972d730d93cf7ebf1d33617

_retealtramonto.acbc06f1720ab335c22420f5

_illaarceno2.578b16b5a6a269255c2e58d1bd3

_retealtramonto.353acc5c567f3be0d01d3058

villaarceno2

cretealtramonto

cretealtramonto

villaarceno2

cretealtramonto

villaarceno2

cretealtramonto

villaarceno2

cretealtramonto

villaarceno2

cretealtramonto

villaarceno2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche noi pensavamo di partire la seconda o la terza settimana di agosto noi partiamo da biella e la prima tappa faremo monte rosso nelle cinque terre in liguria poi forte dei marmi e poi come già detto pontedera.....teniamoci in contatto ciao angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

io dalla provincia di cuneo...cmq che combinazione!!! anche io pensavo come prima tappa le cinque terre....

diciamo che al momento sono un po' incasinato col lavoro e non so ancora se x fine agosto mi libererò...

ci riaggiorniamo...

ciao

cps

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo,, io ho una casa in toscana da 15 anni,, vivo a torino e ho una vespa rally 200 fantastica e appena rimessa a nuovo,, è da anni che vorrei farmi una discesa con la mia vespa ma poi sono sempre da solo,, chissà,, magari andate nel mio stesso periodo e non mi dispiacerebbe allora aggergarmi e farmi un giro con voi,,

Ciao franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazziiiiiii anche a me piacerebbe questo tour in toscana!!!

pensate la coincidenza, sono anche io di cuneo! in verità ormai sono 10 anni che vivo e lavoro a milano...

ma va bè, parliamo di viaggi... io sarei con un'amica, partiremmo da milano, intorno all'8 di agosto potremmo essere libere.

Ma what about tour in grecia turchia invece? non male...

fatemi sapè

ciao a tutti, ros

Link al commento
Condividi su altri siti

problemino lavorativo: forse non sarò libero per fine agosto....:-(

spero in qualche modo di liberarmi ma sarà molto difficile...

ufffa mi dispiacerebbe tantissimo non andarci, soprattutto dopo aver proposto questo forum e aver trovato così tanti compagni di viaggio..

forse però ce la farò per fine settembre...vedremo...

teniamoci in cottatto

cps

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto probabilmente il 24-25 luglio da lugano in svizzera per una 4-5 giorni fino a pontedera e ritorno! :D avete qualche percorso e/o località incantevole da suggerirmi?! Siete sulla strada e avete voglia di fare quattro chiacchiere (o un pezzo di strada) con me e la mia celestina?! La mia dolcissima Primavera azzurrina del '75 non vede l'ora :lol: Se il tempo dovessere fare le bizze, posticipo il viaggetto di una settimana...

ciao !

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono angelo

per ros ciao noi dovremmo partire per il 7 agosto e ci farebbe piacere fare un po di strada assieme(se non tutta)se siete daccordo la mia mai è angelfly@libero.it

per paolo se vuoi posticipare la partenza fino al 7 agosto possiamo andare a pontedera assieme a te e alla tua azzurrina

ciao angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutooo!!! Parto lunediì 1 agosto da Milano, con la mia px 150, pensavo di scendere giù fino in Puglia, fermandomi in campeggi lungo il tragitto, poi m'è venuta la tentazione di partire per la Grecia (creta) prendendo il traghetto da Ancona. C'è qualcuno che per questo periodo passa da una delle due mete? La mia mail è erik.ragni@fastwebnet.it,

ciao a tutti

erik

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

finalmente abbiamo deciso le tappe e i giorni

prima tappa biella framura con pernottamento alle 5 terre,secondo giorno framura pisa visita della piazza dei miracoli,poi direzione pontedera visita dovuta al museo della piaggio,e arrivo a firenze pernottamento al camping michelangelo (se troviamo posto),terzo giornofirenze siena visita della citta vecchia e pernottamento,quarto giorno siena cortona ,cortona perugia ,perugia assisi e pernottamento,quinto giorno assisi citta della pieve,citta della pieve sovana,sovana saturnia ci fermiamo alle terme)saturnia montemerano,montemerano grosseto e pernottamento,sesto giorno grosseto forte dei marmi dove ci fermeremo 2 giorni al mare per riposarci,ottavo giorno forte dei marmi chiavari pernottamento e poi rientro a biella

noi saremo tre vespe (un 200 rally,1 125 primavera ed un et3)spero di incontrare qualcuno di voi in viaggio e magari far della strada insieme....mi dimenticavo noi partiamo il 7 agosto alla mattina molto presto se volete aggregarvi la mia mail è angelfly@libero.it

ciao angelfly

salgo in vespa....ed è subito festa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...