Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seguendo le indicazioni ed i consigli del forum sono riuscito a montare un motere del P200E elaborato malossi sulla mia 150 sprint, e va da Dio! Grazie a tutti. L'unico problema sono le vibrazioni. ho già spezzato 3 specchietti retrovisori. e temo problemi ai cuscunetti ed altro.

Ho sentuito parlare di equilibratura dell'albero motore, il mio è anticipato di circa mm. 19, ma non trovo nessuno in zona che lo possa fare!

Vorrei saperne di piu', come viene effettuata, con quali attrezzature e se in zona, abito in Umbria ma va bene anche Roma, esiste un'officina specializzata nell'operazione. Grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A pensarci bene sono mm. 14 l'anticipo dell'albero motore, mi sono confuso sui mm. Comunque il problema rimane, fermo restando che il motore mi soddisfa, vorrei eliminare (ridurre?) le vibrazioni. A breve sostituirò i silent block (gli stessi dal 1965) ma dell'equilibratura dell'albero che ne dite. Ho visto dei forun con fotografie di alberi anticipati con dei buchi fatti a trapano. Sono necessari, e come si quantificano e localizzano sull'albero?. Aspetto i VS consigli ed infoemazioni.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...