Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite france974
Inviato

Qualcuno sa dirmi dove si torva fisicamente questo dispositivo nella PX 200 ?

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Qualcuno sa dirmi dove si torva fisicamente questo dispositivo nella PX 200 ?

grazie.

se parliamo dello stesso della cosa (in pratica il dispositivo ad induzione che serve ad evitare che il motorino di avviamento giri a motore già in moto) , posso solo dirti che nella cosa è quel cilindretto metallico che sta attaccato dietro al portaruota di scorta, di fronte al regolatore di tensione (che è al telaio). ciao

Ospite pedro200
Inviato

se parliamo dello stesso della cosa (in pratica il dispositivo ad induzione che serve ad evitare che il motorino di avviamento giri a motore già in moto) , posso solo dirti che nella cosa è quel cilindretto metallico che sta attaccato dietro al portaruota di scorta, di fronte al regolatore di tensione (che è al telaio). ciao

Ma li non ci sta' l'intermitteza delle frecce??

Inviato

eccolo..

allora dove lo metto? dite che si trova quindi vicino all'intermittenza delle freccie, a fianco della batteria?

teleruttore.jpg

Inviato

questo che hai messo tu mi sembra l'intermittenza delle frecce, il teleruttore, se è quello che penso io, si trova fuori a dove viene contenuta la batteria , in alcuni modelli di vespa c'è un fusibile in vista, in altri una scatolina trasparente, cmq, è l'unico dispositivo dove ci sono 2 attacchi per i fili.

Inviato

no.. confermo che quello è il TELERUTTORE.. c'è scritto anche nella bustina di nylon che lo conteneva.

L'intermittenza delle frecce invece è più lunga e di colore verde e non viene fissata con una vite come sembrerebbe nel teleruttore ma da una fascetta di gomma.

Questo componente ha 4 attacchi (anche se non si vedono bene) due grossi in alto e basso e due piccini laterali.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...