Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

un amico vespista mi aveva consigliato di inserire nella tubazione che porta la benza al carburatore, il + vicino possibile al rubinetto sotto la sella, un microfiltro per la benzina in modo che poi arrivasse al carburatore senza alcun tipo di sporco......

avete mai fatto niente di simile???

ciao.

Inviato

ne ho sentito parlare un tizio aveva il filtro benzina della fiat uno poco prima del carburatore... cmq aiuta perchè se inizia a dare problemi di carburazione basta togliere il filtro e lavarlo/sostituirlo senza dover smontare il carburatore... va messo in una posizione facile però, perchè se diventa + complicato smontare il filtro che il carburatore non vale la pena...

Inviato

Può essere utile, io sulla vecchia PK ce l'avevo. E' importante utilizzare quello con rete metallica e non con carta.

Comunque considera che la maggior parte delle impurità che sporcano il carburatore provengono dall'aria aspirata. Quindi, anche se metti un filtro molecolare per la benzina, alla fine ti troverai il carburo sporco in ogni caso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...