SpallaCotta Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Mi hanno detto che è molto ambita....perchè mai?per via del colore? Cieeeo Cita
-2IS- Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Che io sappia per via della rarità di tale modello e per la particolarità della laccatura bianca con annesso adesivo "Andrea Pinasco - Reparto corse) ciao Cita
ciospa132 Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 rende(va) molto bene e aveva il collettore brevettato. poi ha la stessa forma del siluro et3. 2is ha ragione, è anche molto ambita per il fatto della sua rarità Cita
SpallaCotta Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Bè,allora ho un culo grande grande Cita
-2IS- Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 giusto ciospa132, avevo dimenticato il brevetto della precamera... Per SpallaCotta: Fammi capire, hai questa marmitta??? In che condizioni è? è montata? Al tuo posto la metterei sotto una campana di vetro...Scherzo ovviamente (o no!?) ciao Cita
500 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Io ne avevo una tempo fa e l'ho praticamente regalata a uno di VOL..ora nn mi ricordo + ki.. Cita
nebo63 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 e della versione precedente, quella con la verniciatura grigio-azzurro "martellato" e l'adesivo che alla prima scaldata colava, vi ricordate? se non ricordo male, per quelle che ho sentito girare a suo tempo, dopo un po' "saltavano" le anime interne e si aveva un po' l'effetto maracas........... Cita
imenotteroblu Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Io ne avevo una tempo fa e l'ho praticamente regalata a uno di VOL..ora nn mi ricordo + ki.. hi hi hi hi l'hai data a me....è ancora li' nella sua scatola....bella pulita e ritoccata con la vernice alte temp bianca che ho scovato dopo lunghe ricerche..... appena finito il rodaggio la metto su. peccato che non abbia la precamera..ma per quello che l'ho "pagata"(infatti direi che è stato un regalo + che altro)..... cmq la metto solo perchè è Pinasco....poi che renda non mi interessa. grazie ancora per l'"omaggio" ciao Cita
imenotteroblu Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ah cmq siccome a favore ricevuto bisogna ricambiare con un latro favore, tempo dopo ne ho scovata un'altra e amia volta l'ho regalata ad un carissimo amico. del resto se non ci sia ai-utha tra vespisti... ciao Cita
ET3MISSILE Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 se qualcuno ne vende 1 me lo dice che l'acquisterei volentieri da mettere sull et3 blu originale con 130!!!! Cita
andre19 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 eccola! ciao nè Gran bel pezzo di foto!!! Grazie imenotteroblu andrea Cita
500 Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Giusto eri tu Imenottero! Cmque mi sn rimaste anke un paio di Proma seminuove con collettore per 50..ma quelle mi sa ke le tengo..mi possono sempre tornar utili Cita
SpallaCotta Inviato 26 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2004 La mia non ha l'adesivo bianco,ce l'ha giallo. Cita
andre19 Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Cmque mi sn rimaste anke un paio di Proma seminuove con collettore per 50..ma quelle mi sa ke le tengo..mi possono sempre tornar utili Ehi 500! Se cambiassi idea sarei interessato alla Proma....nel caso mi trovi qua in giro Grazie andrea Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini