Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

giusto ciospa132, avevo dimenticato il brevetto della precamera...

Per SpallaCotta: Fammi capire, hai questa marmitta???

In che condizioni è? è montata? Al tuo posto la metterei sotto una campana di vetro...Scherzo ovviamente (o no!?)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e della versione precedente, quella con la verniciatura grigio-azzurro "martellato" e l'adesivo che alla prima scaldata colava, vi ricordate?

se non ricordo male, per quelle che ho sentito girare a suo tempo, dopo un po' "saltavano" le anime interne e si aveva un po' l'effetto maracas...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne avevo una tempo fa e l'ho praticamente regalata a uno di VOL..ora nn mi ricordo + ki..

hi hi hi hi l'hai data a me....è ancora li' nella sua scatola....bella pulita e ritoccata con la vernice alte temp bianca che ho scovato dopo lunghe ricerche.....

appena finito il rodaggio la metto su.

peccato che non abbia la precamera..ma per quello che l'ho "pagata"(infatti direi che è stato un regalo + che altro).....

cmq la metto solo perchè è Pinasco....poi che renda non mi interessa.

grazie ancora per l'"omaggio"

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...